Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik Vogt impazzisce, la fuga dal Fürstenov

Erik Vogt perderà il controllo e fuggirà dall’hotel! Cosa accadrà al protagonista in attesa di giudizio di Tempesta D’Amore?

Erik Vogt Tempesta D'Amore
Erik Vogt Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Erik Vogt perderà completamente la testa e commetterà una sciocchezza. Scopriamo insieme cosa accadrà in Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.55.

Erik Vogt è stato incastrato dalla sua donna Ariane Kahlenberg che l’ha spedito in prigione. Per lavarsi la coscienza la dark lady si é poi prodigata per farlo uscire su cauzione ed ora è in attesa di giudizio.

L’imprenditore sta vivendo un momento davvero difficile, è rimasto senza lavoro e nutre dei seri dubbi verso l’amore sincero di Ariane. La situazione è precipitata all’improvviso e la notizia della malattia di Florian gli ha dato il colpo di grazia. Erik vivrà un momento di grande disagio e insoddisfazione, in aggiunta ci sarà l’ansia per la sentenza a suo carico in arrivo. Le anticipazioni ci svelano che Vogt in questo stato di panico commetterà una grandissima sciocchezza.

Tempesta D’Amore: Erik si toglie il braccialetto elettronico

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Nelle prossime puntate Erik sarà preso dal panico. La sentenza arriverà e l’uomo rischia 5 anni di carcere, ma Florian non gli dirà nulla anzi lo rassicurerà che il processo è andato bene. Il fratello maggiore si trova nel rifugio di Florian e mentre il guardaboschi uscirà per farlo dormire e si imbatterà in Werner a caccia.

Saalfeld scoprirà che Vogt vuole fuggire e cercherà di trattenerlo puntandogli il fucile da caccia contro. Vogt si metterà così in fuga e si libererà del braccialetto elettronico alla caviglia con uno stratagemma davvero diabolico. Con una scusa surreale l’uomo farà indossare la cavigliera elettronica a Gerry, ignaro che si tratti del braccialetto di sorveglianza del carcere. Quando Erik verrà a sapere che Florian si è sentito male, deciderà di tornare indietro e si presenterà in tribunale dove gli verrà concessa la libertà vigilata. Erik farà questo gesto di resa incondizionata unicamente per stare accanto a a Florian, che ha contratto un batterio mortale nella grotta durante il salvataggio di Maya e Hannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.