Marco Maccarini ha una nemica: “Buffone, fai solo ca**ate”, è guerra aperta in Honduras

Non è cominciata nel migliore dei modi l’esperienza di Marco Maccarini all’Isola dei Famosi: ormai è guerra aperta con la naufraga

Marco Maccarini
Il naufrago Marco Maccarini (screenshot sito Isola)

Marco Maccarini è tra gli ultimi concorrenti che sono sbarcati all’Isola dei Famosi per rendere più numeroso il gruppo di naufraghi dopo la scelta di prolungare il reality. Dopo i primi giorni di adattamento, la gara per il naufrago è ufficialmente cominciata. La sua presenza non è stata però accolta bene da tutti in quanto la compagna di avventura Carmen Di Pietro sembra non apprezzarlo particolarmente.

Nel corso dell’ultimo daytime è andato in onda un vero e proprio scontro tra i due protagonisti del reality. Anche Edoardo Tavassi ha però avuto qualcosa da ridire sul comportamento del naufrago. Maccarini è quindi finito al centro di una nuova guerra sulle spiagge dell’Honduras.

Marco Maccarini, l’accusa di Carmen Di Pietro: volano stracci in Honduras

Lo scontro tra Marco Maccarini e Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Sin dal suo arrivo in Honduras, Maccarini si è detto pronto a darsi da fare. I suoi primi movimenti sull’Isola non hanno però convinto subito la Di Pietro che già i primi giorni ha avuto qualcosa da ridire. La situazione è degenerata quando una nuova invenzione di Marco ha quasi fatto ustionare un’altra naufraga. A quel punto Carmen è esplosa contro Maccarini: Lui pensa di fare delle cose buone che poi si rivelano un disastro.

Nel corso di una acceso confronto ha poi aggiunto: È un rosicone, un buffone che ha preso l’Isola per un palco di teatro. Da quando è qui ha fatto solo ca**ate“. Un punto di vista simile a quello di Edoardo Tavassi che non ha preso bene la decisione del naufrago di dividere il suo premio in cibo con Pamela che ha trascorso sull’Isola appena una settimana.

Scoperta la scelta del compagno di avventura, Edoardo ha sottolineato: È stata una sviolinata per averle bruciato le dita. Scegliere chi è qui da 7 giorni rispetto a chi è qui da mesi è una ca**ata. Dal canto suo Marco ha provato a motivare la sua scelta: Anche lei aveva fame. Una spiegazione che non è bastata a rendere il clima più tranquillo e questa situazione adesso rischia di peggiorare.

In occasione della prossima puntata, Ilary Blasi potrebbe mettere subito i tre a confronto e cercare quindi insieme di trovare un punto in comune. Questa situazione rischia però di portare anche un nuovo e pericoloso risvolto: Maccarini potrebbe infatti essere la vittima delle prossime nomination e finire quindi a rischio eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.