Lorella Cuccarini pronta ad esultare: “Fate un altro duetto”, di nuovo insieme sul palco

Richiesta emozionante per Lorella Cuccarini dopo il gran finale di Amici di Maria De Filippi: può arrivare un nuovo duetto da brividi

Lorella Cuccarini
La gioia di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

La finale di Amici di Maria De Filippi ha decretato la vittoria di Luigi ma ha anche regalato grandi emozioni a Lorella Cuccarini. La nota insegnante non ha visto trionfare nessun suo allievo ma è stata la sola ad avere in lizza per la vittoria due alunni. Alex e Sissi si sono rivelati dei grandi protagonisti di questa edizione e si preparano anche a conquistare il pubblico su nuovi palchi.

I due allievi della Cuccarini potrebbero raggiungere questo obiettivo insieme anche grazie alle richieste insistenti degli utenti dei social. In molti sperano infatti di vederli collaborare ad un nuovo duetto: un sogno che, stando ad alcuni movimenti social, potrebbe divenire anche realtà.

Lorella Cuccarini, Alex e Sissi di nuovo insieme: la richiesta dei social

Sissi ed Alex sul palco (screenshot Witty)

Ad ormai diversi giorni dalla finale di Amici, tutti gli allievi sono tornati a casa ed a lavoro sui progetti per il loro futuro. Gli allievi hanno anche ripreso in mano i social ed ogni giorno regalano nuovi tweet o stories a tutti coloro che li seguono. L’ultimo gesto social che ha scatenato il pubblico è quello del cantante Alex che ha dedicato un Ciao leggera alla sua ex compagna di avventura Sissi.

La cantante ha subito risposto con un Ti voglio bene tanto. Uno scambio di battute che ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti social che subito hanno riportato alla luce alcune loro vecchie foto all’interno della scuola e non solo. In molti hanno subito presentato una precisa richiesta ai due allievi: Fate un altro duetto” , “Questi gesti contano tanto”, “Sogno un altro dei vostri bellissimi duetti, quando ne fate un altro?, “Per me sarete sempre voi Amici21”.

Un vero e proprio attestato di stima per i due cantanti che durante il serale hanno incantato il pubblico con una serie di duetti che hanno conquistato anche la giuria e permesso alla loro squadra di ottenere anche diversi punti. Un merito anche della loro insegnante Lorella che ha creduto fortemente nel loro potenziale e che dopo questa richiesta può senza dubbio esultare.

Ora dovranno essere le etichette discografiche a decidere se dare loro la possibilità di lavorare ancora insieme. Senza dubbio una mossa simile potrebbe incontrare il favore delle pubblico che già dopo questo scambio di messaggi è in attesa di nuovi sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.