Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara vuole andarsene da Napoli, la decisione sarà ostacolata

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara Martinelli mediterà di lasciare Napoli. La partenza però non è affatto sicura.

Lara Un Posto Al Sole
Lara Martinelli, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’uragano Lara Martinelli si è abbattuto sui cantieri Flegrei Palladini e nella vita di Roberto Ferri. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20:45.

Roberto Ferri ce l’aveva quasi fatta riconquistare Marina Giordano, ma lei ormai è partita per Londra. Le ultime vicende personali nella vita di Roberto sono state veramente devastanti. Lara Martinelli ha scoperto di essere incinta e inizialmente era molto felice di rivelarlo a Roberto, salvo poi rendersi conto che l’uomo non voleva più altri figli.

Successivamente la Martinelli ha ricattato Ferri usando la carta della gravidanza, ma gli spoiler ci svelano che il destino aveva in serbo qualcos’altro per lei. Roberto Ferri è rimasto senza Marina e con Lara ancora tra i piedi. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare radicalmente nelle prossime puntate, scopriamo insieme che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Roberto trattiene Lara!

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Lara Martinelli era entrata nella vita di Roberto Ferri molto tempo fa. Per lui, la donna ha commesso anche alcuni reati e pur di diventare la sua donna avrebbe fatto qualsiasi cosa. Adesso però la situazione è molto diversa rispetto al passato, perché Lara ha capito che ciò che lega Roberto a Marina é qualcosa di molto profondo.

Per smontare questo legame nemmeno la notizia della gravidanza ha scosso l’imprenditore, perciò la Martinelli deciderà di andarsene da Napoli. Ora niente più la lega in quella città e Roberto le ha manifestato più volte il desiderio di rimanere da solo. Quando Lara gli vi rivelerà che è in procinto di partire, a sorpresa Roberto le farà una proposta inaspettata, affinché la donna rimanga. Gli spoiler della soap napoletana non ci svelano nel dettaglio di cosa si tratta, ma questo cambia radicalmente gli equilibri che invece andavano costruendosi. Infatti quando Marina Giordano tornerà, Lara sarà ancora al suo posto a Napoli e perciò sarà difficile che la coppia si ricongiunga. Lara resterà a Napoli e le immagini short dai social network di Upas, ci svelano che è presente ancora sul set, pertanto non è previsto alcun addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.