“Provino per Avanti un altro”: Sonia Bruganelli pesca dal Grande fratello, ritorno clamoroso

L’ex opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli racconta i nuovi prossimi progetti: un gieffino approderà ad Avanti un altro

Sonia Bruganelli (Grandefratellovip.it)
Sonia Bruganelli (Grandefratellovip.it)

Sonia Bruganelli non tornerà al GF Vip per la prossima edizione. Se prima si trattava di una voce adesso è un dato di fatto. A raccontarsi è stata proprio lei sulle pagine di Chi, la rivista di Alfonso Signorini. Il GF è stata un’esperienza che le ha dato molta popolarità, che prima non aveva per via del fatto che avesse sempre lavorato nel dietro le quinte, con le organizzazioni casting. Adesso che il pubblico sa di lei e la segue volentieri sui social, Sonia preferisce comunque non cambiare comportamenti: così ha specificato durante l’intervista.

“Mi sono sempre mostrata per quella che sono per questo non cambio il mio modo di comportarmi sui social” ha raccontato al giornalista di Chi. L’intervista poi è andata avanti e non ha potuto fare a meno di svelare qualche dettaglio sui nuovi progetti, come ad esempio la sua rubrica di libri che arriverà presto e un nuovo programma dedicato ad un pubblico di giovani, stile Ciao Darwin, per il quale stanno ancora lavorando sul cast. Ma le novità non sono finite. Come tutti sappiamo è arrivata la nuova edizione di Avanti un Altro che sta facendo già gran bei numeri con Paolo Bonolis alla conduzione, ma presto si aggiungeranno degli ospiti incredibili. Vediamo cosa ha dichiarato in merito Sonia Bruganelli…

Sonia Bruganelli lo annuncia: un gieffino arriva ad Avanti un altro

Giucas Casella-(Grandefratellovip.it)
Giucas Casella-(Grandefratellovip.it)

“Posso già dirvi che il prossimo ex gieffino che coinvolgeremo è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality, adesso stop però altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti!” così ha rivelato Sonia Bruganelli durante l’intervista di Chi. Ma di chi si tratterà? Noi ipotizziamo che sia Giucas Casella. Un ottimo personaggio considerando il programma di Paolo Bonolis perché con al sua ilarità potrebbe creare diversi clip al fianco del conduttore.

In più, diverse volte la Bruganelli aveva dichiarato di tifare per Giucas per vederlo arrivare alla finale e che probabilmente era l’unico che la meritava visti i comportamenti degli altri. Per saperlo con certezza, però, non ci resta che aspettare altre indiscrezioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.