Pietro Masotti, lo spoiler direttamente dai social: finalmente è successo

L’attore Pietro Masotti ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo social: spuntano i primi spoiler su quanto sta accadendo

Pietro Masotti con Giulia Arena sono Marcello e Ludovica (screenshot RaiPlay)

Pietro Masotti è ormai da diversi anni un volto amatissimo dal pubblico italiano. L’attore ha infatti conquistato tutti grazie al ruolo di Marcello Barbieri nella soap de Il Paradiso delle Signore. Un personaggio confermatissimo anche nella prossima stagione che andrà in onda il prossimo mese di settembre sempre su Rai 1.

Proprio in queste ore l’attore è tornato sui social per fare un annuncio molto importante e che vede coinvolto il personaggio di Marcello. Con una serie di stories, Masotti ha comunicato a tutti il via delle riprese: si tratta di una serie di video alle prese con il trucco e parrucco proprio in uno dei camerini degli studi di Roma.

Pietro Masotti, prime immagini dal set: al via le riprese

Pietro Masotti sul set de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Masotti ha pubblicato ben due video dal suo camerino dietro le quinte della nota soap opera. Un primo video mostra la porta del camerino, con tanto di nome dell’attore e del suo personaggio, ma anche i corridoi degli studi. In un secondo video invece si vede l’attore alle prese con il trucco e parrucco prima del via delle riprese. Alle sue spalle c’è anche una seconda attrice del Paradiso ovvero Antonella Attili, interprete del personaggio di Agnese Amato.

Non è ancora chiaro se siano già state girate le prime scene o se si sia trattato solo di qualche prova preliminare. In entrambi i casi sembra chiaro come le riprese siano ormai alle porte. La conferma è arrivata in queste ore anche da altri attori protagonisti della soap che sui social hanno immortalato delle vere e proprie reunion.

Il post di Masotti (screenshot Instagram)

Tra questi Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri, ha deciso di trascorrere le ultime “ore di libertà” con la famiglia. Grace Ambrose, interprete di Stefania Colombo, ha pubblico un video in compagnia di Alessandro Tersigni, che veste i panni di Vittorio Conti, e Francesca del Fa, che interpreta invece Irene Cipriani. Alcuni giorni fa invece Emanuel Caserio, ovvero Salvatore Amato nella soap, ha rivelato di stare trascorrendo al mare le ultime ore prima del ritorno a lavoro.

Tutto sembra quindi ormai essere pronto per le riprese dei nuovi episodi della soap che promette colpi di scena. Come già annunciato ci saranno attesissime conferme, clamorosi ritorni ma anche alcuni dolorosi addii. Il ritorno del cast sul set permetterà ai più attenti di trovare già alcuni indizi in attesa delle anticipazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.