“Lo distruggeranno”: allarme rosso Nicolas Vaporidis, espulso dall’Isola?

Nicolas Vaporidis si trova in una dinamica particolare, c’è il rischio che venga fatto fuori: per lui si tratta di una prova difficile… 

Nicolas-Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Nicolas-Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che dell’arrivo di Vera Gemma e Soleil Sorge sull’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. La conduttrice ha dovuto combattere per avere l’ex gieffina perché in un primo momento aveva rifiutato l’offerta tassativamente. Gli autori volevano a tutti i costi Soleil, tanto che dono un periodo di trattative sono riusciti a farle accettare l’offerta. Il compromesso sta nel fatto che le due ex naufraghe approderanno sull’Isola ma vivendo nei comfort e non entrando mai in gara con il resto dei concorrenti. Si deve ancora capire nel dettaglio quale sarà il loro ruolo ma nel frattempo alcuni naufraghi potrebbero essere in pericolo sotto la pressione di queste due figure.

Nello specifico Nicolas Vaporidis dovrà stare attento al comportamento che assume nei confronti di Soleil perché potrebbe perdere pubblico in poco tempo ritrovandosi espulso dalla gara con il televoto. Si sa, Soleil con il GF Vip di Alfonso Signorini e con la partecipazione a La Pupa e il Secchione, si è creata un vero e proprio impero: un pubblico che la segue in tutto e per tutto e che si scontra selvaggiamente con tutti coloro che le vanno contro. Vediamo cosa raccontano gli utenti Twitter sulla questione.

Nicolas Vaporidis in allerta su Soleil Sorge: arriva una minaccia sull’Isola dei famosi

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

Come abbiamo già specificato Soleil sorge e Vera Gemma sono arrivate in Honduras ma non come concorrenti dell’Isola dei Famosi, più che altro come ospiti. Nonostante ciò la loro presenza e il rapporto che instaureranno con il resto dei naufraghi potrà essere un modo per pilotare anche il volere del pubblico. Su Twitter un’utente ha infatti già messo in guardia Nicolas Vaporidis così: “Povero Nicolas, molte fan di Soleil lo amano, adesso se solo lui dovesse non venerarla e dirle mezza parola storta diventerà in un attimo il ratto da distruggere in un nano secondo che ha osato profanare l’unica Dea indiscussa dell’Isola?”.

Insomma, molti i fan che iniziano a preoccuparsi in merito alla forte influenza che avrà la Sorge in quest’ultimo mese… vedremo come si metteranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.