“Mi manda messaggi spinti!”: Gemma Galgani che imbarazzo, svergognata davanti a tutti

Gemma Galgani è stata sbugiardata davanti a tutti con i messaggi sul cellulare letti in studio, anche Maria De Filippi non le crede.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Witty tv screenshot)

Gemma Galgani ormai è alla deriva. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo alla dama storica di Uomini e Donne.

Nemmeno l’assenza di Tina ha reso l’ultima puntata di Gemma Galgani un po’ più soft. La dama stava frequentando il cavaliere Maurizio, ma tutto è andato a rotoli. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di un suo possibile ritiro o comunque della sua assenza nel dating show a partire da settembre. Tutte queste indiscrezioni nascono dal fatto, che sempre meno uomini telefonano per conoscere Gemma e dallo studio non ci sono pretendenti per lei.

Inoltre gli attacchi di Tina Cipollari influenzano, secondo il parere di Gemma, proprio il pubblico da casa che spesso critica la dama in modo molto pungente. Maria De Filippi è sempre stata dalla sua parte, ma stavolta anche la conduttrice ha nutrito qualche dubbio sulle sue parole. Dopo la sfilata dedicata alla seduzione, la Galgani avrebbe passato un brutto momento al centro studio, che comprometterebbe definitivamente la sua partecipazione a Uomini e Donne. Vediamo insieme nel dettaglio che cosa sta succedendo alla dama: “Ha letto i suoi messaggi in studio!”.

Gemma Galgani: Maurizio legge i loro messaggi

Maurizio Uomini e Donne
Maurizio, Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Maria De Filippi ha invitato al centro studio Maurizio e Gemma. Rivolgendosi prima al cavaliere, gli ha chiesto se intendeva proseguire la conoscenza con la dama e lui ha confermato, mentre Gemma ha negato. La Galgani infatti ha raccontato di essere stata corteggiata in modo troppo insistente con approcci di baci e messaggi sul cellulare troppo espliciti. Così Maurizio si è sentito in dovere di tirare fuori il proprio telefonino e leggere i presunti messaggi spinti che avrebbe inviato alla Galgani, sbugiardandola davanti a tutti.

I messaggi di Maurizio in realtà erano un po’ diversi da come li aveva raccontati la dama e Maria De Filippi ha preso le difese e del cavaliere. Che cosa sta succedendo alla Galgani? Così termina anche questa conoscenza e adesso la dama rimane completamente da sola a pochi passi dal finale di stagione di Uomini e Donne. Se fossero veri i rumors che è la vogliono al GF Vip 7 probabilmente la Galgani sta semplicemente pensando alla sua partecipazione al reality e a questo punto il suo ritiro da Uomini e Donne è molto più concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.