Beautiful anticipazioni: Hope prende una decisione definitiva, dovranno accettarlo tutti

Hope Logan non vorrà più temporeggiare e comunicherà la sua decisione definitiva. Scopriamo cosa farà la protagonista di Beautiful.

Liam e Hope
Liam e Hope (Mediasetply screenshot)

É arrivata la resa dei conti tra Hope e Liam e la Logan ha preso la sua decisione definitiva. Scopriamo insieme che cosa farà la protagonista di Beautiful, la soap opera americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

Il tradimento di Liam e Steffy ormai si è consumato diversi mesi fa, ma gli strascichi sono stati pesantissimi. La stilista è rimasta incinta e non sapeva di chi fosse il bambino. Dopo un test del DNA rocambolesco alla fine si è scoperto che è Finn il vero padre del figlio che Steffy aspetta. Mentre le cose tra il dottore e la stilista si sistemeranno nel migliore dei modi, Brooke sarà allarmata per il futuro del matrimonio di sua figlia con Spencer.

La paura più grande della Logan sarà che Thomas possa riavvicinarsi e fare nuovamente del male alla figlia, per questo la metterà in guardia e le chiederà di perdonare Liam. Hope si trova in uno stato psicologico molto particolare, tanto che non ascolterà nessuno. Le anticipazioni ci svelano che Hope sta per prendere la decisione sul suo futuro.

Beautiful: Hope ha deciso!

Beautiful sigla 4
Beautiful sigla 4

Thomas Forrester origlierà una conversazione tra Hope e sua madre e farà irruzione nella loro stanza. Brooke dirà a Hope che deve allontanarsi immediatamente dallo stilista, perché è ancora pericoloso. Thomas interverrà e per difendersi dalle accuse. Intanto Liam parlerà con suo padre e gli confiderà di credere di avere ancora qualche chance con Hope, forse non è tutto perduto.

Nessuno però è a conoscenza di ciò che si sta animando dentro al cuore di della Logan e finalmente marito e moglie riusciranno a parlare in privato. Hope dirà a Liam che nonostante Finn sia il padre del bambino di Steffy, lei non potrà mai in nessun caso né accettare, né perdonare il tradimento. La Logan vorrà porre fine al loro matrimonio e Liam resterà di sasso. Per la coppia non ci sarà più nulla da fare e Thomas vorrà approfittarne e riavvicinarsi immediatamente alla Logan, considerando la sua estrema fragilità. Nel frattempo anche Brooke e Ridge saranno ai ferri corti perché lo stilista difenderà a spada tratti suo figlio, mentre la Logan insisterà che Thomas non è mai cambiato ed è ancora molto pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.