Telefonata bollente, Antonio Spinalbese convocato da Mediaset: “Proposta importantissima”

Antonino Spinalbese è stato chiamato dal palinsesto, ha ricevuto una proposta molto allettante: a raccontarlo è lui durante un’intervista 

Antonino-Spinalbese (Instagram)
Antonino-Spinalbese (Instagram)

L’ex hairstylist Antonino Spinalbese ha ripreso la sua vita Milanese, lontano ormai da Belen. L’amore scoppiato in fretta è durato ben poco ma adesso Antonino è diventato papà e, nonostante la sua giovane età, deve imparare a gestire la situazione per stare accanto a sua figlia nonostante sia finita male con Belen. A parlare della questione era stata anche lei, ammettendo di aver agito troppo d’impulso per via dell’entusiasmo, si era lasciata trasportare ma non per superficialità, bensì per emozione. Adesso la showgirl è tornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino e Antonino rimane un ricordo lontano.

Belen e Antonino vengono spesso avvistati insieme al parco e in giro per la città, ma come ha spesso spiegato la coppia è per via di Luna Marì, tra loro due c’è rimasto un rapporto di stima reciproco, nulla di più. La rivista Chi di Alfonso Signorini a questo proposito ha deciso di dare qualche dettaglio sull’hairstylist per capire quali saranno i prossimi progetti lavorativi. Vediamo cosa ha dichiarato in merito al futuro.

Antonino Spinalbese racconta di una proposta Mediaset: sta per arrivare in tv?

Antonino-Spinalbese
Antonino-Spinalbese (Instagram)

“Adesso ho creato un brand di moda” ha raccontato Antonino Spinalbese, dopo aver passato un periodo complicato per via di un problema di salute fisica. Adesso non rinnega la storia con Belen, però ammette di soffrire nel non poter fare una vita normale, nel non poter archiviare e dimenticare, per essere un buon padre per Luna Marì. In tutto ciò però il lavoro continua ad andare a gonfie vele e a quanto pare ha anche ricevuto una richiesta importante da parte di Mediaset. Non ha voluto dare ulteriori indizi in merito alla questione ma considerando che la notizia sia stata data dalla rivista di Alfonso Signorini non è affatto da escludere che si tratti proprio di una richiesta di partecipazione per la prossima edizione del GF Vip. 

Antonino potrebbe essere un protagonista forte perché nonostante la sua apparente timidezza ha una storia alle spalle diversa da quella di molti altri vip, potrebbe portare un po’ di modesta realtà all’interno del format. Non ci resta che aspettare qualche indiscrezione in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.