Televoto truccato? | “Non volevo, ma adesso lo dico”: Vladimir Luxuria sbatte in faccia la verità

Vladimir Luxuria si era tenuta tutto dentro ma ora è esplosa e ha svuotato il sacco in diretta. Cosa è accaduto all’opinionista dell’Isola?

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi – Screenshot Youtube

Vladimir Luxuria avrebbe vuotato il sacco in diretta, ma non di sua spontanea volontà. Vediamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore all’opinionista del Isola dei Famosi.

Vlady è l’opinionista che ha avuto in assoluto più successo nei reality negli ultimi anni. Lo dice il pubblico, lo dicono i commenti, lo dicono gli applausi che riceve in studio e da casa. Il parere di Vladimir viene ascoltato con interesse e la donna si è saputa fare sempre rispettare. L’esordio non era stato dei migliori perché proprio nelle prime puntate si era immediatamente scontrata con Nicolas Vaporidis.

Tutti si ricorderanno che l’attore si era rivolto a Vladimir al maschile, facendola imbestialire. Da quel giorno Vladimir quando è arrabbiata fa girare vorticosamente la sua borsetta e Ilary capisce che le deve dare immediatamente la parola. Dopo la nuova diretta dell’Isola dei Famosi gli equilibri sono parecchio cambiati, ma c’è una cosa che rimane uguale a prima ed è lo scontro infinito tra l’opinionista e un’ex naufraga tornata in Italia da poche settimane. Vediamo insieme chi ha costretto VLuxuria a dire tutto ciò che pensava, in diretta proprio poche ore fa.

Vladimir Luxuria: piovono nuove accuse

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

É stata Barbara D’Urso che nel suo salotto di Pomeriggio 5 poche ore fa ha voluto mettere a confronto Vladimir Luxuria insieme ai coniugi Russo, Clemente e Laura Maddaloni. Per prima era uscita Laura poi a seguire ora anche Clemente si trova in Italia fuori dai giochi. Entrambi eliminati come sempre dal televoto del pubblico, la Maddaloni ha sempre sostenuto che Vladimir avesse in qualche modo influenzato il parere degli spettatori da casa. Anche senza che Luxuria fosse presente l’ex naufraga dai microfoni e dalle telecamere di Pomeriggio Cinque aveva lanciato le sue accuse infuocate. Poche ore fa Vladimir si è evidentemente stufata di ricevere attacchi immotivati.

La Maddaloni infatti continuava a sostenere che Vladimir  avesse influenzato il televoto per questo lei sarebbe stata eliminata anticipatamente dal reality. Luxuria non ci sta e ora vuota il sacco: “Non lo volevo dire ma adesso lo dico. Hai paura di quello che sto per dire?”. Vladimir risponde alla Maddaloni che la accusa di averla etichettata come donna aggressiva: “Rivolgendoti a Lory Del Santo, le hai detto che con tutto quello che aveva passato, non aveva capito niente. Mi sei scaduta”. Laura non ha saputo replicare a questo e Vlady l’ha praticamente messa con le spalle al muro. Finisce così il loro scontro? Staremo a vedere se stavolta si sono dette proprio dette o se avanzano altri sassolini nelle scarpe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.