Una Vita anticipazioni: scoppia la bomba ad Acacias, 3 protagonisti muoiono

Le prossime puntate di Una Vita saranno terribili. Ad Acacias scoppierà la bomba per mano di Soledad e moriranno molti protagonisti.

Bomba ad Acacias Felipe Una Vita
Scoppia la bomba ad Acacias (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che nelle prossime puntate ci sarà una tragedia ad Acacias. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Aurelio Quesada ha organizzato tutto nei minimi dettagli e ha obbligato Soledad a piazzare la bomba proprio nel quartiere centrale di Acacias. Genoveva è complice con lui e resterà in casa per ripararsi dallo scoppio gigantesco. La bomba ad orologeria scoppierà in pieno giorno, mentre Ramon e Carmen si trovano al Nuevo Siglo con il piccolo Moncho nella carrozzina e molti altri protagonisti sono in giro per strada.

Lo scoppio sarà davvero devastante, tutti cadranno a terra, i palazzi verranno divelti e sarà tutto un cumulo di fumo e macerie. Il primo a svegliarsi sarà Felipe Alvarez Hermoso che riuscirà a fatica ad alzarsi e vedrà attorno a sé un mare di corpi senza vita. Intanto Soledad e il suo complice fuggiranno senza farsi vedere, avvolti dal fumo. Le anticipazioni ci svelano che moriranno tre protagonisti della soap.

Una Vita: Aurelio uccide Anabel

Aurelio uccide Anabel
Aurelio uccide Anabel nella mischia (Rtve.es screenshot)

A perdere la vita saranno Carmen e Antonito, solo Ramon con Moncho si salveranno. La famiglia Palacios sarà così distrutta completamente e Lolita si getterà nella disperazione. Per Ramon sarà un momento devastante poiché dovrà affrontare il lutto del figlio e della moglie. Nel frattempo Felipe si salverà e dai negozi e dalle case verranno fuori tutti a dare soccorso.

Nessuno si accorgerà della presenza un po’ distante di Aurelio che seguirà Anabel. La figlia di Marcos, già distrutta per la morte di suo padre, si recherà in piazza per cercare il suo amato piangendo, credendo che possa essere tra le vittime dell’esplosione. Invece Quesada la sorprenderà e la ucciderà con una coltellata all’addome. Aurelio sarà molto cruento e resterà in silenzio. La sua vendetta è ormai conclusa e ora potrà mettere le mani sull’eredità dei Bacigalupe. Intanto Genoveva ordinerà a Natalia a suicidarsi con un cappio al collo. Insomma le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e di lacrime. L’addio a Carmen, Antonito e Anabel è imminente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.