UeD | “Mi sono salvata!”: terremoto dietro le quinte, ha un copione scritto?

La storia di Riccardo e Ida sta monopolizzando UeD, ma arriva una stoccata sul cavaliere dall’ex dama. Che succede?

Roberta Di Padua Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua, Ida Platano e Riccardo Guarnieri – UeD (Witty tv)

Il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo di UeD sta facendo molto discutere. Spunta un’ex che avrebbe qualcosa da dire, vediamo di cosa di tratta.

Nelle ultime puntate del dating show UeD, stiamo assistendo al riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si erano conosciuti nel programma diversi anni fa e di strada ne è stata fatta davvero tanto. La loro storia d’amore aveva fatto sognare tutti i fan, salvo poi naufragare per incompatibilità di carattere ed eccesso di orgoglio. Dalla rottura, i due non avevano mai smesso di punzecchiarsi e rinfacciarsi gli errori reciproci anche a distanza.

La Platano è stata a lungo senza tornare in studio, mentre Riccardo si era riproposto al parterre femminile. Durante la sua seconda chance tra le relazioni più importanti, va ricordata quella con Roberta Di Padua. Il loro rapporto fu molto diverso, una vera esplosione di passione dalla quale però la di Padua uscì innamorata con le ossa rotte. La dama ha sempre sostenuto che Riccardo non avesse mai del tutto dimenticato Ida e a quanto sta in onda in questo momento pare sia realistico. Ma il pubblico di UeD avanza un sospetto e la Di Padua non smentisce.

UeD: Riccardo Guarnieri sta fingendo?

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida (Witty tv)

Le accuse della Di Padua allora erano chiare: Riccardo era un uomo che pensava solo a sé stesso ed era incapace di amare. L’ex dama sta presumibilmente guardando il programma e in molti si sono chiesti cosa stia macinando nella sua testa. Pochi mesi fa a inizio anno, Riccardo e Roberta si erano risentiti e riavvicinati, tanto che qualcuno immaginava che fosse la volta buona. Guarnieri però lasciò perdere e tornò in studio, al momento nessuno ha capito realmente cosa voglia, ma mancano davvero pochissime puntate al finale di UeD.

In attesa di vedere cosa accadrà dai social spunta una velata accusa indiretta verso Riccardo, secondo il parere del pubblico proprio dalle stories della di Padua.

Roberta o Ida? Forse c’è sempre stata solo la Platano nel cuore di Riccardo, ma la Di Padua ringrazia pubblicamente la fan che dichiara “Ti sei salvata”, alludendo palesemente al fatto che Ida dopo la rottura con Guarnieri finì in analisi. La Di Padua aggiunge “Solo il tempo dà le risposte”, lasciando intendere che Riccardo non faccia sul serio con la Platano. Guarnieri avrebbe un copione di tira e molla che ha già vissuto anche con Roberta, come andranno stavolta le cose?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.