“Non hai capito un ca***!”: aria di tragedia a Uomini e Donne, regia costretta a censurare

Uomini e Donne porta in scena un litigio finito a parolacce, i due non riescono a trovare pace: uno dei due gioca sporco 

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Parliamo del Trono Over di Uomini e Donne che in queste ultime settimane ha dato particolarmente spazio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo un primo momento di fraintendimenti, Riccardo si era deciso ad invitare a cena la sua ex, confermando il parere secondo cui era tornato solamente per riconquistare Ida Platano. Così poi non è stato perché in poco tempo il cavaliere ha cambiato ancora una volta idea decidendo di non rivolgere più la parola alla dama, neanche dietro le quinte dello studio di Maria De Filippi. Il comportamento di Riccardo ha mandato in bestia Ida, sentitasi presa in giro per l’ennesima volta, essendo ancora attratta da lui. Dopo il primo sfogo la situazione in studio è completamente degenerata, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Ida e Riccardo litigano al Trono over di Uomini e Donne, volano parolacce in studio

Riccardo-e-Ida-abbracciati
Riccardo-e-Ida-abbracciati (Uomini e Donne)

“Rispondi e basta vai a fare in cu**!! Mi hai fatto esaurire, sono talmente esaurita… mi hai fatto perdere il controllo!” Ha urlato in studio a Uomini e Donne Ida Platano – censurata dalla regia più e più volte a causa delle numerose parolacce – dopo la domanda di Maria De Filippi a Riccardo sulle sue intenzioni. L’uomo non ha saputo dare risposta e arrivati a quel punto la dama non ci ha visto più dal nervosismo.

“Mi sembra eccessiva come reazione… esagerato arrabbiarsi così insomma…” ha subito commentato lui, spiazzato dalla reazione di Ida. “Ho accettato le tue scuse ti ho anche detto non è mai troppo tardi, non riesco più a capirti neanche io, gli ho dato quella risposta che aspettava” ha risposto allora Ida, guardando verso Maria, un po’ per giustificare la sua uscita decisamente fuori luogo. A questo punto Riccardo ha specificato di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, motivo per il quale ha deciso di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con lei per non darle false speranze.

Impostazioni privacy