Telefonata urgente da Mediaset, Katia Ricciarelli convocata in ufficio: inizia a settembre

Katia Ricciarelli a settembre potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 con un ruolo da protagonista: l’ultima indiscrezione 

Katia Ricciarelli
Nuova proposta per Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nel corso della recente edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha conosciuto alcuni lati inediti di Katia Ricciarelli. La soprano con i suoi atteggiamenti ed alcuni scivoloni ha diviso l’opinione pubblica. Allo stesso tempo sembrerebbe non aver però minato la considerazione della rete che la ritiene ancora fondamentale.

Lo conferma il fatto che per la soprano l’avventura in casa Mediaset potrebbe non essere ancora finita. Il suo nome è infatti finito nuovamente al centro della programmazione di Canale 5 in occasione della prossima stagione televisiva. Secondo una clamorosa indiscrezione, l’ex gieffina potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista della prossima edizione del reality.

Katia Ricciarelli, il ritorno al GF Vip: braccio di ferro in corso

Il ritorno della Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Lunga ed intensa esperienza per la Ricciarelli nella casa più spiata d’Italia: l’ex gieffina non si è mai tirata indietro quando doveva esprimere la sua opinione. I suoi interventi sono stati spesso considerati fuori luogo e taglienti ma senza dubbio del tutto onesti. Questa caratteristica potrebbe aver spinto il conduttore Alfonso Signorini a prendere in considerazione il suo nome per il ruolo di opinionista nella prossima edizione del noto format di Canale 5.

Al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione che nessuno dei diretti interessati ha però ancora confermato. Questo anche perché in queste settimane si è discusso anche della possibilità di vedere la Ricciarelli fare il suo arrivo in Rai. Alcune indiscrezioni la vogliono infatti anche sulla lista del conduttore Carlo Conti per la nuova prossima edizione del Tale e Quale Show in programma sul primo canale della rete.

La partecipazione al Grande Fratello Vip sembrerebbe quindi aver dato nuova linfa al personaggio della Ricciarelli. In questi mesi ha raccontato di come sia stata divertente l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e di come le abbia cambiato la vita dal punto di vista privato. Adesso potrebbero quindi esserci delle novità anche dal punto di vista professionale con un braccio di ferro solo per averla.

La soprano adesso dovrà quindi decidere se vestire i panni di giudice per Rai 1 o di opinionista per Canale 5 e Signorini che per primo ha creduto in lei. La scelta del conduttore di casa Mediaset potrebbe però scatenare qualche polemica essendo stato il percorso della soprano in casa particolarmente controverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.