Kate Middleton provoca il principe William, lui sbotta: “Portatela fuori di qui!”

Frecciatine per la Royal Family, il principe William discorde con Kate: progetti familiari differenti, lui la riprende pubblicamente 

William e Kate
William e Kate / Ansa Foto

Il focus della Royal Family ormai da mesi è tutto concentrato nelle dinamiche tra Buckingham palace e il principe Harry, espatriato in America insieme a sua moglie Meghan. William oscurato dalla figura del fratello sembra essere il più impegnato negli affari di famiglia ma mediaticamente assente perché Harry è sempre un passo avanti. Nelle ultime settimane, però, anche la coppia William-Kate ha dato materiale al mondo gossip, sembra infatti che i due non siano d’accordo su un importante argomento familiare.

La discussione è diventata pubblica durante un evento e così finita su tutti i giornali. Ma cosa è successo nello specifico? Vediamo nel dettaglio cos’è che divide la solida coppia inglese.

Kate Middleton e il principe William lontani anni luce: la frecciata in pubblico lo dimostra

Kate e William (Instagram)
Kate e William (Instagram)

La moglie del principe William vorrebbe il quarto figlio. La coppia ha già avuto George, Charlotte e Louis, ma ormai tantissime le indiscrezioni che sembrerebbero convinte del fatto che nuovi eredi potrebbero allargare ancora di più la famiglia. Questi rumors sono cresciuti soprattutto negli ultimi giorni quando la coppia è andata in visita ufficiale in Scozia prendendo parte ad una lezione in una scuola primaria di Glasgow. In questo evento Kate ha visto un bambino di soli dieci mesi e presa dalla tenerezza ha chiesto di prenderlo in braccio per coccolarlo. Il marito a questo punto ha guardato la scena un po’ preoccupato e poi ha domandato: “Per piacere, portate mia moglie fuori di qui prima che le torni ancora una volta il desiderio di maternità!”.

L’uscita è stata fatta con un tono al limite tra la battuta e la frecciatina, tanto da non poter passare inosservata. Secondo fonti britanniche il quarto bambino è da sempre nei progetti di Kate, non appoggiati però da William che non approverebbe l’arrivo di un altro erede. Ora c’è da capire se ci sia in atto una discussione familiare in merito all’argomento o se sia invece solamente il pubblico ad aver montato troppi castelli in aria. Vedremo nei prossimi giorni se la coppia dichiarerà qualcosa in merito alla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.