Ilary Blasi ci mette una pezza, pioggia di novità sull’Isola: se ne inventa una da non credere

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, riesce a far sbarcare i due personaggi tanto chiacchierati sulle coste dell’Honduras: sono in viaggio.

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Se ne parlava già da settimane. Ilary Blasi ha chiamato Soleil Sorge e Vera Gemma come ospiti in Honduras. Una trovata particolare mai successa nelle edizioni precedenti. Il ruolo delle due donne non è stato chiarito, Deianira Marzano, l’esperta di gossip, aveva solamente specificato che si sarebbero mischiate con i naufraghi ma senza partecipare alla gara. Un’ottima trovata per aumentare l’hype durante le puntate e al tempo stesso non stressare troppo le due ospiti che già avevano fatto l’esperienza negli anni passati (anno scorso per Vera Gemma e 2019 per Soleil Sorge). Negli ultimi giorni, però, Amedeo Venza aveva rivelato Soleil non aveva accettato la proposta di Ilary. La conduttrice, quindi, o avrebbe dovuto mandare Vera Gemma da sola in spedizione in Honduras, oppure avrebbe dovuto chiamare una sostituzione.

Il fatto è che Mediaset voleva a tutti i costi il volto di Soleil perché consapevole delle sue capacità nel richiamare pubblico, e adesso il portale Pipol Reality, che vede a capo Gabriele Parapiglia, rivela che il Biscione, volendo alzare la posta in gioco, ha insistito per avere Soleil tanto da convincerla una volta per tutte a partecipare. Vediamo cosa ha dichiarato la diretta interessata.

Vera Gemma e Soleil Sorge sono partite alla volta dell’Honduras

Vera Gemma e Soleil Sorge-2
Vera Gemma e Soleil Sorge

Le due ex naufraghe sono già partite per l’Honduras ma Soleil Sorge ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al viaggio prima di salpare. Pipol Reality scrive così: “Soleil in un primo momento aveva rifiutato ma Mediaset l’ha voluta fortemente e alla fine l’ex gieffina ha accettato, tornerà dove è già stata nel 2019 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi”.

“L’abbiamo sentita prima di partire” continua  la testata, “la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza!”. Insomma, sembra chiaro che Soleil e Vera non faranno la stessa vita dei naufraghi in gara, ora non ci resta che aspettare la puntata per capire quale sarà il loro ruolo.

Impostazioni privacy