Ilary Blasi ci mette una pezza, pioggia di novità sull’Isola: se ne inventa una da non credere

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, riesce a far sbarcare i due personaggi tanto chiacchierati sulle coste dell’Honduras: sono in viaggio.

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Se ne parlava già da settimane. Ilary Blasi ha chiamato Soleil Sorge e Vera Gemma come ospiti in Honduras. Una trovata particolare mai successa nelle edizioni precedenti. Il ruolo delle due donne non è stato chiarito, Deianira Marzano, l’esperta di gossip, aveva solamente specificato che si sarebbero mischiate con i naufraghi ma senza partecipare alla gara. Un’ottima trovata per aumentare l’hype durante le puntate e al tempo stesso non stressare troppo le due ospiti che già avevano fatto l’esperienza negli anni passati (anno scorso per Vera Gemma e 2019 per Soleil Sorge). Negli ultimi giorni, però, Amedeo Venza aveva rivelato Soleil non aveva accettato la proposta di Ilary. La conduttrice, quindi, o avrebbe dovuto mandare Vera Gemma da sola in spedizione in Honduras, oppure avrebbe dovuto chiamare una sostituzione.

Il fatto è che Mediaset voleva a tutti i costi il volto di Soleil perché consapevole delle sue capacità nel richiamare pubblico, e adesso il portale Pipol Reality, che vede a capo Gabriele Parapiglia, rivela che il Biscione, volendo alzare la posta in gioco, ha insistito per avere Soleil tanto da convincerla una volta per tutte a partecipare. Vediamo cosa ha dichiarato la diretta interessata.

Vera Gemma e Soleil Sorge sono partite alla volta dell’Honduras

Vera Gemma e Soleil Sorge-2
Vera Gemma e Soleil Sorge

Le due ex naufraghe sono già partite per l’Honduras ma Soleil Sorge ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al viaggio prima di salpare. Pipol Reality scrive così: “Soleil in un primo momento aveva rifiutato ma Mediaset l’ha voluta fortemente e alla fine l’ex gieffina ha accettato, tornerà dove è già stata nel 2019 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi”.

“L’abbiamo sentita prima di partire” continua  la testata, “la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza!”. Insomma, sembra chiaro che Soleil e Vera non faranno la stessa vita dei naufraghi in gara, ora non ci resta che aspettare la puntata per capire quale sarà il loro ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.