Il Paradiso delle Signore, nuova alleata per Anna: può nascere un legame speciale

Il personaggio di Anna Imbriani si prepara a vivere una intensa settima stagione de Il Paradiso delle Signore: i possibili sviluppi

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Il finale della sesta stagione della nota soap opera ha regalato al personaggio di Anna Imbriani un momento di grande gioia. La contabile, dopo numerosi ostacoli, ha infatti coronato il suo sogno d’amore ed ha sposato Salvatore Amato. La felicità della coppia rischia però di svanire molto presto in quanto c’è ancora un segreto nel passato della donna. Anna non ha mai rivelato a Salvatore dell’esistenza di Massimo, vero padre di sua figlia Irene.

L’uomo, nel corso della settima stagione, scoperto anche del matrimonio della sua ex, potrebbe fare il suo ritorno a Milano e chiedere di vedere sua figlia. Questo dettaglio molto importante rischia di mettere in crisi Anna che potrebbe però trovare presto una nuova alleata ovvero la capo commessa Gloria.

Il Paradiso delle Signore, Anna e Gloria unite: sviluppi inaspettati

Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Non è ancora chiaro se Gloria riuscirà ad uscire presto dal carcere e tornare al suo consueto posto di lavoro. Una possibilità da non escludere ma che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. Tornare al suo posto potrebbe non essere così semplice a causa dei giudizi delle persone che da tempo la conoscono e che non sapevano niente del suo passato. I suoi problemi con la legge potrebbero però avvicinarla proprio alla collega Anna Imbriani.

La contabile del grande magazzino milanese, dopo l’addio di Beatrice Conti, è rimasta infatti senza amiche fidate. Il ritorno di Massimo e le conseguenze di una sua possibile richiesta nei confronti della loro figlia Irene, potrebbero spingere la donna a cercare una nuova confidente. A quel punto proprio Gloria, alle prese con i suoi stessi problemi, potrebbe trasformarsi nella sua alleata speciale.

Inoltre, anche Gloria è madre ed al pari di Anna i problemi con la legge potrebbero allontanarla nuovamente da sua figlia Stefania. Le due donne hanno quindi qualcosa in comune che potrebbe avvicinarle nel corso della prossima stagione, spingerle a fare fronte comune e creare così un legame molto speciale.

Sono questi dei dettagli su cui i membri del cast della soap opera dovranno lavorare nel corso delle prossime settimane quando torneranno tutti sul set. L’appuntamento con la messa in onda è invece fissato al prossimo mese di settembre nella consueta fascia oraria del  pomeriggio di Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.