GF Vip 7 di livello superiore, svelata la lista degli inquilini: ci sono nomi da paura

Prime voci sul nuovo cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, alcuni possibili inquilini sono già stati contattati: le indiscrezioni.

Alfonso-Signorini-Grandefratellovip.it_
Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

Alfonso Signorini si è già messo all’opera come ormai ogni estate per il giro di chiamate pronto a studiare a tavolino la formazione del cast del Grande Fratello Vip 7. La prossima edizione che arriverà in autunno potrebbe superare di gran lunga quella di quest’anno, partita con retromarcia per poi ingranare solo nella seconda metà del reality. A fare da spia questa volta è Novella 2000 che ha rintracciato tutte le indiscrezioni in merito al nuovo cast che si sta formando, dando un elenco dettagliato dei nomi che potrebbero prendere parte per la prossima edizione. Questa volta la posta in gioco è più alta perché spuntano fuori anche nomi lontani dallo show business: nel caso dovessero accettare sarebbe veramente un grande colpo per Signorini.

Da una parte è stato appurato che Sonia Bruganelli non sarà disponibile come opinionista, in forse anche Adriana Volpe, si punta invece sul nome di Soleil Sorge. Non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda l’altro posto, ma diverse indiscrezioni sono invece arrivate sul cast. Vediamo allora nello specifico chi potrebbe essere ad entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo settembre.

Alfonso Signorini ricerca i nuovi concorrenti del GF Vip 7: fuori i primi nomi

Vittorio Sgarbi e Gino Paoli al GF Vip-2
Vittorio Sgarbi e Gino Paoli al GF Vip

Il primo nome è Manuela Arcuri, che secondo le indiscrezioni sarebbe in trattative al momento, a lei si aggiungono Wilma Goich e Lucia Bramieri ma la lista continua ancora. Jessica Izzo, Sandra Milo ed Eleonora Cecere che aveva anche lanciato un appello a Signorini proponendosi come candidata. Un gossip che continua a spuntare è la partecipazione di Brenda Asnicar, l’attrice de Il Mondo Di Patty, approdata in Italia da poco e a lei si aggiungerebbero Patrizia Groppelli e l’influencer Nilufar Addati. 

Potrebbe esserci anche un grande ritorno, ma anche in questo caso non ancora confermato, parliamo di Pamela Prati e a seguire Veronica Cozzani, la madre di Belen e Antonio Zequila. Alla lunga lista si aggiungono anche Nunzio, l’ex concorrente ballerino di Amici 21 e Matto Ranieri, appena uscito dal lungo percorso a Uomini e Donne. A concludere il cerchio con un grande botto sono i nomi dello storico cantante Gino Paoli (che prenderebbe il posto di Katia Ricciarelli) e il critico d’arte Vittorio Sgarbi, conosciuto per il suo comportamento totalmente irrazionale durante le ospitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.