Alessandro Tersigni in ansia: “Potrebbe prendere il suo posto”: la sostituzione è dolorosa

Brutte notizie per l’attore Alessandro Tersigni che adesso rischia seriamente di perdere il suo posto: sta per cambiare tutto 

Alessandro Tersigni
L’attore Alessandro Tersigni (screenshot RaiPlay)

Alessandro Tersigni potrebbe dover fare i conti con una svolta inaspettata nel suo futuro professionale. L’attore, che ha mosso i suoi passi nella casa del Grande Fratello, adesso rischia di perdere il ruolo da protagonista che ha permesso al grande pubblico di innamorarsi di lui. La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe rivelarsi infatti l’ultima non solo per il personaggio di Vittorio Conti ma per tutto il cast.

Una clamorosa indiscrezione di queste ore rischia infatti di mettere fine ad ogni speranza per il futuro della sopra. La Rai e la casa di produzione hanno al momento confermato solo la stagione in programma a settembre. Resta invece ancora un mistero quello che potrebbe accadere il prossimo anno. Il futuro dell’attore e dello sceneggiato adesso potrebbero dipendere dalla soap Sei Sorelle.

Alessandro Tersigni, futuro in bilico per Il Paradiso delle Signore: la situazione

Filippi Scarafia ed Alessandro Tersigni sul set (screenshot RaiPlay)

A breve il cast dell’amatissimo sceneggiato televisivo di Rai 1 tornerà sul set per le riprese dei nuovi appuntamenti che verranno poi trasmessi a settembre. Stando alle prime indiscrezioni arriveranno senza dubbio alcuni colpi di scena che rischiano però di essere del tutto inutili visto il futuro in bilico della soap opera. Una clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale NuovoTv mette in dubbio infatti la conferma per una ulteriore ottava stagione.

Secondo quanto riferisce il settimanale, prima di confermare ancora la soap, la rete ha intenzione di valutare la reazione del pubblico ad una novità come Sei Sorelle. La soap opera spagnola, i cui diritti sono stati acquistati dalla rete televisiva di Viale Mazzini, andrà in onda a partire dal prossimo 30 maggio proprio nella fascia oraria consueta del Paradiso. Se il pubblico accoglierà questa novità in modo positivo, allora la rete prenderà in seria considerazione una sostituzione.

Questa estate andrà infatti in onda solo una parte della soap che, visto il numero degli episodi, dovrebbe andare in onda anche l’anno prossimo. A questo punto non è ancora chiaro se la prossima estate o a grande sorpresa nel corso del prossimo autunno. Saranno quindi fondamentali il pubblico e la messa in onda dei prossimi mesi.

Non di certo una bella notizia per i fan che attendono con ansia la messa in onda dei nuovi episodi ed a questo punto anche ulteriori aggiornamenti da parte degli attori o degli autori. I prossimi mesi saranno quindi intensi ma soprattutto ricchi di sentimenti contrastanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.