L’ex gieffina è stata scoperta: le indiscrezioni su Soleil Sorge confermano una relazione, probabilmente appurata l’identità del compagno

Parliamo della chiacchieratissima Soleil Sorge che dopo la permanenza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata chiamata anche a partecipare a La Pupa e il Secchione. Si vocifera anche che essendo stata molto apprezzata dal pubblico, anche se non è riuscita vincere il reality come fece il suo amico/nemico Tommaso Zorzi l’anno scorso, potrebbe essere richiamata da Signorini per averla al fianco nella prossima edizione del GF Vip. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Soleil potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli che ha già detto più volte che non avrebbe firmato un secondo contratto con il reality.
Soleil sembrerebbe essere ormai confermata nel mondo dello show business ma per quanto riguarda la sua vita privata fino a questo momento non si erano avute novità. L’ex gieffina aveva sottolineato già durante la partecipazione al reality di essere impegnata ma di non poter fare nomi in quanto si tratterebbe di una persona completamente fuori dal mondo dello spettacolo. Per tutelare la sua privacy, l’influencer ha preferito lasciare che la sua vita privata rimanesse tale, senza fare condivisioni sui social. Veryinutilpeople, però, ha avuto diverse indiscrezioni che porterebbero allo scoperto l’identità di questa persona. Vediamo nello specifico di chi si parla.
Soleil Sorge è fidanzata: ma chi è il compagno?

L’ex gieffina Soleil Sorge è stata avvistata in un locale a Venezia assieme a un accompagnatore molto abbronzato con addosso una camicia bianca sgargiante e molto profumato: questa la descrizione arrivata a Veryinutilpeople. I due sembravano molto in confidenza, per questo si ipotizza sia proprio lui l’uomo di cui parlava Soleil all’interno del GF Vip. Secondo la testata inoltre lei avrebbe pubblicato una stories su Instagram nella quale si notava il riflesso di un uomo.
Questa persona, a cena con gli occhiali da sole, sembra essere Carlo Domingo, proprietario di una compagnia di eventi, ma in merito alla questione non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, solamente indiscrezioni da fonti vicine. Aspetteremo indizi più dettagliati prima di dirvi di più.