“Se lo ha fatto Ilary, può farlo anche lui”: tentazione irresistibile per Alfonso Signorini, può rubarle l’idea

Alfonso Signorini viene paragonato nelle ultime ore ad Ilary Blasi in quanto grandi conduttori di reality. Lo farà anche lui allora?

Alfonso_Signorini_e_Ilary_Blasi-
Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Alfonso Signorini sta già affilando le armi per proporre e organizzare al meglio il suo reality a settembre. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore, perché le indiscrezioni sono davvero pazzesche.

Sta ancora andando in onda L’isola dei Famosi e già si parla di Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini è reduce da un’edizione lunghissima, ma pare già essere all’opera per formare il cast per la prossima stagione del GF Vip. Le frecciatine di Ilary Blasi ad Alfonso sono state tantissime durante le puntate in diretta, ma Signorini non ha mai replicato. I fan da casa spesso paragonano le loro conduzioni e la loro concezione di reality.

Si tratta pur sempre di due programmi molto diversi e sarebbe impossibile e ingiusto metterli a paragone, tuttavia in entrambi sono presenti vipponi che rispolverano la loro popolarità mettendosi in gioco. Ilary Blasi sta piacendo moltissimo e la sua squadra di opinionisti risulta vincente. All’inizio del Grande Fratello anche Signorini aveva azzeccato le sue spalle, pare però che gli opinionisti cambieranno nella prossima edizione, perché Volpe e Bruganelli non saranno presenti. Cominciano piano piano a spuntare i nomi sia per le poltrone in studio, sia per il cast di vipponi, che convivrà nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha drizzato probabilmente le antenne e vediamo insieme di che cosa si tratta.

Alfonso Signorini: un’autocandidatura per il GF Vip

Eleonora Cecere
Eleonora Cecere (Mediasetplay screenshot)

All’Isola dei Famosi è recentemente approdata Pamela Petrarolo, ex volto di Non è la RAI, che sembra a riscuotere già un gran successo. Nel salotto di Barbara D’Urso è stata ospite Eleonora Cecere, altro volto di Non è la RAI, che si è auto candidata per partecipare al reality di Alfonso Signorini.

Se Ilary Blasi ha chiamato Pamela Petrarolo, Alfonso Signorini potrebbe accettare la candidatura di Eleonora Cecere senza problemi. Si tratta in effetti di una vippona perfetta con grande personalità, che vorrebbe tornare in TV dopo moltissimo tempo e stupire tutti gli spettatori. Proprio come sta facendo Pamela Petrarolo in Honduras. Cosa farà Alfonso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.