Isola Dei Famosi | Scandalo durante le prove: “Sgridata dagli autori”

Accade l’impensabile nello studio dell’Isola dei Famosi durante le prove fisiche: è stata ripresa duramente da tutti i presenti

Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi sembra aver ormai convinto il pubblico e la stessa rete che ha deciso di prolungare il reality fino alla fine di giugno. Tra i dettagli che rendono questa edizione vincente non ci sono solo i naufraghi ma anche i presenti in studio. In molti sembrano apprezzare il rapporto della conduttrice Ilary Blasi con i suoi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e quello con l’inviato Alvin.

In particolare, la conduttrice sembra non annoiarsi mai ed è solita anche in diretta lasciarsi andare a delle battute ma anche a delle gaffe a tratti surreale. Situazioni che, come ha riferito la stessa Ilary, non vengono decise dietro le quinte ma sono tipiche del suo carattere. La conduttrice ha anche rivelato che spesso questo suo modo di fare costringe la produzione ad intervenire.

Isola dei Famosi, l’ammissione di Ilary Blasi: in studio accade di tutto

Ilary Blasi in collegamento con Alvin (screenshot sito Isola)

Nel corso di queste settimane, la conduttrice al timone del reality ha commesso alcuni simpatici scivoloni. In una puntata è caduta dallo sgabello, in quella precedente ha visto il suo abito perdere un pezzo. Questi sono già di per se episodi surreale a cui va aggiunta anche quella volta in cui ha chiamato Carmen Russo il pugile Clemente. L’opinionista Nicola Savino ha rivelato di collezionarle su Instagram essendo numerose ma anche molto divertenti.

Si tratta di una serie di episodi a cui però la conduttrice è abituata in quanto anche nella vita di tutti i giorni è solita commettere gaffe. C’è però un momento molto importante della diretta che rende gli scivoloni di Ilary meno accettabili. Si tratta del momento delle prove fisiche dei naufraghi in Honduras e che spesso costringono la produzione ad intervenire.

Nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha raccontato: A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno caciarona. Poi mentre lo show va avanti magari mi riposo un po’ tanto che Nicola mi dice “adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.

La spontaneità della Blasi, nonostante alcuni problemi in diretta, sembra però in linea generale convincere tutti. Non a caso il pubblico sta premiando il suo lavoro con gli ascolti e la rete ha confermato la sua presenza per il secondo anno consecutivo. Una formula quindi al momento del tutto vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.