Guendalina Tavassi | Telefonata incandescente: “Ci vediamo a settembre”, torna in Italia e firma il contratto

Guendalina Tavassi dopo il ritorno in Italia potrebbe già firmare un nuovo contratto televisivo: spunta una clamorosa ipotesi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi ma soprattutto tra i concorrenti più amati dal pubblico. Per questo motivo la decisione di abbandonare il reality dopo l’annuncio del prolungamento ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. L’ormai ex naufraga ha infatti animato la vita in Honduras e molto spesso grazie al suo carattere si sono scatenate numerose dinamiche.

Questo potrebbe però non essere l’ultimo reality della sua carriera in quanto la sua personalità sembrerebbe aver convinto tutti. In particolare, una parte di telespettatori la vorrebbe vedere rimettersi in gioco molto presto. Magari proprio in occasione della prossima edizione del Grande Fratello Vip: un format che lei conosce molto bene.

Guendalina Tavassi, ipotesi Grande Fratello Vip: la proposta

L’ex naufraga Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, la naufraga ha comunicato la sua decisione di non accettare il prolungamento. Profondamente commossa ha annunciato: Non posso accettare oltre questa data. Ho problemi grandi da risolvere di cui non posso stare qui a parlare e devo andare dai miei figli. Con ogni probabilità il riferimento è alla sua situazione familiare ed ai problemi legali con l’ex marito Umberto d’Aponte.

La sua decisione di lasciare l’Honduras è stata accolta con grande tristezza da parte dei presenti in studio ma anche dal pubblico. Per questo motivo alcuni utenti social hanno già proposto alla Tavassi di candidarsi per un nuovo reality. Nel dettaglio hanno sottolineato:Sei stata una grande naufraga, ti aspettiamo a settembre al Grande Fratello Vip“, “Dai Guendalina ti aspettiamo al GF Vip”, “Alfonso Signorini riprendi Guendalina al GF Vip 7.

Un coro unanime quello dei social che in passato ha potuto seguire la Tavassi proprio nella versione Nip dello stesso reality. Tornare tra le mura della casa più spiata d’Italia per Guendalina sarebbe come tornare a casa. In passato è stata anche ospite del reality: indimenticabile lo scontro in diretta con Cristian Imparato.

Inoltre, in questi anni ha spesso parlato della possibilità di entrare di nuovo al Grande Fratello Vip. Quando alcuni mesi fa si è fatto cenno al possibile ingresso di Ferdinando Giordano, suo ex compagno di avventura al GF11, la Tavassi con una serie di stories su Instagram ha invitato Signorini a prendere in considerazione anche lei. Una serie quindi di piccoli dettagli che adesso potrebbero spingere il conduttore a valutare davvero il suo profilo in vista di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.