“È una persona meschina”: si scannano dopo il GF Vip, lo ha scoperto dai video

Scontro a distanza dopo diversi mesi dal gran finale del GF Vip tra due ormai ex gieffini: l’ultima accusa adesso è gravissima

GF Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip è terminato diversi mesi fa con la vittoria di Jessica Selassié. L’atto finale del noto reality sembrerebbe però non aver scacciato via le polemiche che sembrano farsi ogni giorno più insistenti. L’ultima vede come protagonista Antonio Medugno: il tiktoker ha fatto il suo ingresso in casa l’ultimo mese del reality ma ha conquistato un ruolo da protagonista. Non solo grazie alla sua storia ma anche per la sua vicinanza prima a Delia Duran e poi a Nathaly Caldonazzo.

L’ex protagonista del reality sembrerebbe però essere alle prese ancora con gli effetti di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio si tratta del suo rapporto con un altro gieffino ovvero Barù finito al centro di una pesantissima accusa. Le sue parole confermano inoltre come tra i due non ci sia stato alcun contatto dopo la fine del format.

GF Vip, Antonio Medugno contro Barù: scoperta una dolorosa verità

La versione di Antonio Medugno (screenshot GF Vip)

Durante il loro percorso nel reality, tra Medugno e Barù non ci sono stati accesi scontri o duri confronti. Per questo motivo le ultime dichiarazioni di Antonio sono destinate a fare grande rumore. L’ex gieffino ha infatti fatto una inaspettata rivelazione nel corso di una recente intervista ai microfoni di MondoTv24.it. Nel dettaglio, il tiktoker ha raccontato di Barù: Ho visto cose che non mi sono piaciute. È stata una persona meschina, anche cattiva”.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: Ha usato la tattica dell’ultimo arrivato e mi ha attaccato su tutti i fronti. L’ex gieffino, una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, sembrerebbe quindi aver visto qualcosa che proprio non si aspettava. Con ogni probabilità si tratta di video in cui Barù analizzava alcuni suoi comportamenti e tra queste anche accuse sull’igiene del giovane tiktoker che sarebbero state formulate solo alle spalle.

Queste parole del giovane sembrano quindi anche confermare come tra i due al momento non ci siano rapporti. Anche per questo motivo nessuno lo ha visto in occasione dell’inaugurazione del temporary restaurant di Barù a Milano. Le sue dichiarazioni sembrano inoltre confermare come almeno da parte sua non ci sia intenzione di chiarire come sono andate le cose.

Infine, questa versione di Medugno rischia di peggiorare la posizione di Barù che in questi giorni è finito anche nel mirino della Caldonazzo. Anche l’ex gieffina ha criticato il comportamento del suo ex compagno di avventura ed ha rivelato di averlo bloccato sui social. Tutte situazione che il noto chef dovrà decidere se affrontare o se lasciare nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.