Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che qualcuno parte immediatamente alla ricerca della verità. Cosa succederà?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà la resa dei conti tra due protagonisti. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.
Salvatore Cerruti sarà alle prese coi suoi problemi di cuore ma ancora non lo sa. Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento in onda Mariella e Guido sospettano che Bruno Sarti lo tradisca con un infermiere. Tutto è iniziato quando il vigile Del Bue in ospedale ha assistito a una scena ambigua tra il dottor Sarti e un suo infermiere, che sembravano intendersi parecchio.
Una volta a casa, Guido non ha resistito e ha dovuto rivelare tutta Mariella, dietro le sue insistenze. Guido non vorrebbe intromettersi, mentre Mariella vorrebbe far aprire gli occhi al suo amico Sasà. Il problema è che Cerruti si è sempre dimostrato estremamente geloso nei confronti del dottore, anche quando non ne aveva motivo. Stavolta però la situazione sarà molto più delicata e di mezzo c’è un convegno sospetto a Siena proprio del dottor Sarti. Vediamo insieme cosa accadrà al povero Sasà nelle prossime puntate.
Un Posto Al Sole: la partenza per Siena

Dopo l’ennesimo litigio tra Guido e Mariella, la donna ha deciso di partire per Siena per scoprire se Bruno tradisce davvero Salvatore. Del Bue non sarà logicamente d’accordo ma nessuno riuscirà a fermare le intenzioni e la forza di Mariella che vorrà tutelare il suo amico. Sasà d’altro canto voleva fare una sorpresa a Bruno, ma inizialmente Mariella lo aveva fatto desistere.
Alla fine andranno tutti a Siena e ci sarà la resa dei conti tra Bruno Sarti e Salvatore il Cerruti. Come andrà a finire? Alcuni spoiler dai social hanno rivelato che l’attore che interpreta Bruno Sarti, Giovanni Caso, aveva rivelato a inizio anno che la storia d’amore tra lui e Cerruti sarebbe andata avanti. Presumibilmente quindi anche questo ostacolo verrà superato, ma forse Sasà dovrà affrontare un brutto momento.