Segni Zodiacali che pensano all’ex: sono intrappolati nel passato, un inferno con questi 5

Questi 5 segni zodiacali non si tolgono dalla testa i loro ex. Come si può fare? Se sei il partner di uno di loro, dovrai indagare a fondo.

Segni zodiacali
5 segni zodiacali intrappolati nel loro passato (Urbanpost screenshot)

Hai scoperto un messaggino sul telefono sospetto oppure un like di troppo? Forse il tuo partner sta pensando ancora alla sua ex e forse appartiene a uno di questi 5 segni zodiacali che rimangono intrappolati nel loro passato.

La mancanza di fiducia e la gelosia passano davvero rovinare molti rapporti. Tuttavia quando si tratta di ex la faccenda è molto complicata. Si può essere davvero gelosi del passato? Beh, se il passato influenza il presente lo si può essere eccome! Alcuni segni ce l’hanno nel DNA e proprio non riescono ad andare avanti e a viversi il loro presente in modo libero dalle ombre del passato.

Questo alla lunga però logora i rapporti e soprattutto la fiducia da parte del partner che si sente eternamente in uno stato di inferiorità e messo a paragone con l’ex fidanzato/a. Per i malcapitati che sono i compagni di questi 5 segni zodiacali può essere davvero molto difficile portare avanti il rapporto e spesso le rotture sono dietro l’angolo. Vediamo insieme la classifica dei cinque segni che proprio non riesco a toglierti dalla testa i loro ex.

La classifica dei 5 segni intrappolati nel passato

 

Presente Passato Futuro
Presente, passato, futuro (Sabaudiainforma screenshot)

Al quinto posto di questa classifica ci sono i PESCI. Il segno zodiacale dei pesci fa molta fatica a vivere il qui e ora, perché rimane davvero intrappolato nel suo passato. Essendo un segno molto sensibile, rimugina sugli eventi del passato e spesso rimane legato a persone, anche quando il rapporto finito da molto tempo. Sul quarto gradino di questa classifica ci si siede il CANCRO. I nati sotto questo segno possono pensare ai loro ex con rimpianto e rimorso. Spesso queste persone vivono con nostalgia il loro passato e fanno fatica a lasciarsi alle spalle anche storie finite malissimo.

La medaglia di bronzo invece se la conquista il GEMELLI. Questo segno può pensare a un proprio ex e decidere di rivederlo, se considera che il rapporto sia ancora in sospeso. Quando chiude, chiude definitivamente ma prima di farlo può scorrere molto tempo. Al secondo posto invece di questa classifica troviamo lo SCORPIONE. I nati sotto questo segno sono persone molto curiose e potrebbero mettere qualche like di troppo o mandare qualche messaggio davvero scomodo a un proprio ex. Lo scorpione può mentire ma lo farà soprattutto a sé stesso, quindi occorre indagare se ha davvero ancora la mente occupata da una persona del proprio passato. Il re dei segni zodiacali che pensano al proprio ex è il CAPRICORNO. Anche se storia è finita malissimo il capricorno si potrebbe voler vendicare anche dopo molto tempo e quindi non chiuderà mai realmente quel legame. Anche il Capricorno potrebbe potrebbe dire qualche bugia, però solitamente è difficile che si ributti in una nuova storia d’amore, finché non ha chiuso definitivamente col suo passato. Se ciò accade è molto grave, perché sarà difficilissimo conviverci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.