“Mi ha tolto il saluto”: lacrime a Uomini e Donne, le volta le spalle sul più bello

Svolta per una coppia a Uomini e Donne, nella prossima puntata lui deciderà un dietrofront definitivo: cambio di programma all’ultimo 

Uomini e Donne (logo)
Uomini e Donne (logo)

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio di lunedì farà da spartiacque. Iniziamo con il trono over e la questione Riccardo-Ida-Gloria. Nelle ultime puntate, infatti, Riccardo Guarnieri sembrava fosse tornato dalla ex fiamma Ida Platano: c’era stato addirittura un invito a cena che avrebbe sancito definitivamente un nuovo inizio per la coppia. Anche gli opinionisti erano sicuri della questione, Ida e Riccardo erano tornati a Uomini e Donne per riuscire a riconquistarsi a vicenda dopo la fine della loro relazione.

Nonostante sia sembrato a tutti così, nella prossima puntata Riccardo sottolineerà ancora una volta di non aver interesse a riniziare una storia con Ida e che avendola vista molto presa, preferirebbe interrompere qualsiasi tipo di rapporto. Il tutto creerà uno scandalo in studio perché la reazione di Ida non sarà tranquilla, anzi, infuocherà la puntata dando vita a un nuovo show: un colpo di scena tra i finali del programma che come al solito Maria De Filippi lascia andare in onda in concomitanza della chiusura stagionale.

Riccardo Guarnieri si allontana definitivamente da Ida Platano: colpo di scena finale a Uomini e Donne

Riccardo-Guarnieri (Uomini e Donne)
Riccardo-Guarnieri (Uomini e Donne)

Il cavaliere Riccardo Guarnieri avrebbe tolto il saluto a Ida Platano, lo scontro andrà in onda oggi pomeriggio. Ida dirà in studio che quando si incontrano dietro le quinte lui farebbe finta di non vederla. Aperta la polemica in studio lui si giustificherà dicendo di aver deciso di essere così freddo anche per il bene di Ida, per evitare fraintendimenti. A quanto pare, quindi, il cavaliere avrebbe fatto un grande dietrofront decidendo di non aprire nessuna relazione con la ex fiamma, schivandola cercando di essere il più freddo possibile in modo da non illuderla in alcun modo.

Non mancheranno ovviamente le critiche di Gianni Sperti e di Tina Cipollari: i due opinionisti prenderanno una posizione in merito alla questione giudicando fortemente l’altalenante comportamento di Riccardo. La puntata finirà anche con un confronto con Gloria che prenderà parte all’intera discussione.

Impostazioni privacy