“Le piaceva molto”: Rivelazione intima su Antonella Clerici, dettagli inediti sul suo vecchio amore

Nuova rivelazione su Antonella Clerici, un vecchio amore mai finito vive nei ricordi: solamente adesso spunta fuori un dettaglio inedito 

Antonella-Clerici (Viaggi-News)
Antonella-Clerici (Viaggi-News)

L’amatissima conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, ha avuto una relazione importante nel anni ’90, una di quelle di cui si parla anche dopo decine di anni; che rimangono nella storia dello show business per sempre insomma. Antonella Clerici e Massimo Giletti, recitava così la storia d’amore che ha fatto perdere la testa a entrambi. 

Di Antonella, Massimo aveva già detto tempo fa: “E’ stata una donna che mi ha regalato molto. Erano anni in cui ero più calmo”. La conduttrice era riuscita a placare l’animo frizzante e poco stabile di Giletti, facendogli vivere una relazione intensa per parecchio tempo: nata come amicizia, poi finita come storia d’amore. Inizialmente la storia fu tenuta nascosta, uscì fuori negli anni ’90 inoltrati ma si erano già innamorati dietro le quinte delle trasmisisoni per cui lavoravano. 

Massimo Giletti su Antonella Clerici: piaceva molto in famiglia

Massimo-Giletti
Massimo-Giletti (Non è l’arena)

“A mia madre, tra tutte le mie fidanzate, piaceva molto Antonella Clerici, addirittura si chiamavano e si scrivevano, era nato un bel legame tra di loro. Poi è stata profondamente legata anche a Maria Paola, la figlia di un industriale, ho trovato un carteggio che durava 4-5 anni” ha confessato Massimo in una delle ultime interviste, raccontando come sia rimasto ancora affezionato ad Antonella non solo per la loro relazione ma anche per via del rapporto che aveva instaurato con sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.