Retromarcia per Elisa Isoardi, situazione preoccupante: può saltare tutto

La conduttrice Elisa Isoardi potrebbe far marcia indietro ancora prima che tutto cominci: il programma potrebbe saltare 

Elisa-Isoardi (Instagram)
Elisa-Isoardi (Instagram)

Nelle ultime settimane era stato confermato che Elisa Isoardi dopo una lunga pausa sarebbe tornata in tv nel ruolo di conduttrice. La ricordiamo al tempo della Prova del Cuoco quando aveva preso il posto di Antonella Clerici, per poi approdare come naufraga in Honduras per l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. In entrambi i casi il volto di Elisa è sempre stato molto apprezzato ma ormai da un anno è in stop con il mondo dello spettacolo. Perché quest’assenza? Si è interrogato il pubblico per mesi. A dare una prima risposta fu Berlusconi, che a settembre durante la conferenza stampa per le novità autunnali aveva dichiarato di non aver avuto interesse a inserire la Isoardi nelle programmazioni ma non per motivazioni specifiche, solamente per il fatto che non c’era un’idea forte.

La Rai invece non aveva fatto riferimenti, fino a qualche mese fa si pensava che Elisa fosse ormai fuori dai giochi quando invece nell’ultimo periodo proprio il palinsesto pubblico ha deciso di farle proposta di contratto. Almeno queste erano le indiscrezioni girate sul web, senza mai conferma certa dalla diretta interessata. Le testate di gossip avevano anche sottolineato che Elisa si sarebbe presentata proprio su Rai 1 con una conduzione totalmente nuova per i weekend estivi. Ad oggi, ancora nessun indizio da parte della Isoardi, neanche sui social ha accennato novità, il pubblico inizia a insospettirsi.

Elisa Isoardi torna in tv? Il silenzio dei social network fa titubare il pubblico

Elisa-Isoardi (Twitter)
Elisa-Isoardi (Twitter)

I telespettatori hanno iniziato a titubare sulla novità. Nessuna conferma da parte della Rai, nessuna intervista o dichiarazione sul nuovo programma che dovrebbe andare in onda tra qualche giorno. Il silenzio social di Elisa Isoardi sulla questione fa pensare che non ci sia stata una vera e propria conferma ufficiale: sarebbe dovuta andare in onda in estate ma essendo già fine maggio sembra strano che nessuno abbia fatto ancora promozione per la novità targata Rai. Ci sarà davvero l’arrivo di una conduzione per la Isoardi oppure si tratta di un’idea mai andata in porto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.