Manuel Bortuzzo | incontro in gran segreto: “Quella è la sua macchina”, scoppia il gossip

Segnalazione a sorpresa sull’ex gieffino Manuel Bortuzzo dopo l’addio alla principessina Lulù Selassié: spunta un nuovo amore

Manuel Bortuzzo
La segnalazione su Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, i riflettori continuano a seguire le vicende anche sentimentali di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha da poche settimane messo fine alla sua storia d’amore con Lulù Selassié: i due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che, dopo averli visti scambiarsi alcune promesse, non si aspettavano un tale epilogo.

Manuel sembrerebbe però destinato a non essere single ancora per molto in quanto in queste settimane sono arrivate diverse segnalazioni. La prima sull’ex fidanzata con cui è stato più volte visto dopo la rottura con la principessina Selassié. La seconda solo poche ore quando una fan ha notato uno strano indizio sui social. Una situazione ambigua commentata però anche dalla presunta ragazza della segnalazione.

Manuel Bortuzzo, scoppia il gossip: la segnalazione e la smentita

Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

L’esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha pubblicato lo screen di una segnalazione ricevuta su Instagram. Nel dettaglio si tratta di una storia pubblicata da Giulia, una nuotatrice che conosce bene Manuel. L’utente in questione ha fatto notare come il video sia stato realizzato nella macchina di Bortuzzo e di come tutta la famiglia del nuotatore conosca già questa ragazza. Tutti hanno ipotizzato si trattasse quindi della nuova fiamma dell’ex gieffino.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

In poche ore il gossip si è scatenato e la ragazza in questione ha scelto quindi di intervenire sui social per provare a fare il punto della situazione. Giulia (questo il nome della ragazza, ndr) ha rivelato di conoscere Bortuzzo da anni e di essere solo una sua grande amica: Sapete cos’è l’amicizia? Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni.

La smentita di Giulia (screenshot Instagram)

Per confermare questa sua versione della storia, la ragazza ha pubblicato anche alcune foto con Manuel. Non foto di questo momento, bensì scatti del periodo precedente l’incidente. Una conferma quindi che tra i due c’è un sentimento di grande amicizia da ormai tantissimi anni. Non è chiaro se però adesso questo sentimento sia cambiato o stia cambiando. Dal canto suo Manuel non si è ancora direttamente esposto ed in queste ore si è mostrato sui social solo intento a suonare il pianoforte. Sembra però deciso più che mai a non affrontare più la sua vita privata in televisione o su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.