Panico all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è in tensione per alcune scelte last minute da parte di alcuni concorrenti: ci sarà un abbandono?

Ilary Blasi ha deciso di prendere la strada di Alfonso Signorini prolungando anche lei il suo reality per più tempo. Un mese in aggiunta alla durata regolare. Quando si tratta di prolungamento delle puntate i concorrenti se vogliono rimanere in gara sono costretti a firmare il prolungamento del contratto. Per questo motivo è sempre un momento di ansia per i conduttori, certi di veder abbandonare alcuni concorrenti da dover rimpiazzare con nuove entrate per mandare avanti il gioco.
Anche nell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno, ad esempio, molti hanno deciso di abbandonare prima del tempo nonostante Alfonso abbia insistito per farli rimanere in gara; così sta succedendo anche a Ilary Blasi. La conduttrice si è ritrovata in particolare davanti ad un possibile caso di abbandono, ma si tratta di uno dei naufraghi che è rimasto da più tempo e farlo andare via sarebbe un vero peccato. Parliamo del figlio di Carmen, Alessandro. Il ragazzo nelle ultime ore avrebbe considerato l’idea di andare via, ma vediamo nello specifico cosa raccontano le indiscrezioni.
Isola dei Famosi, Alessandro non firma il prolungamento del contratto?

A dare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip. I naufraghi si sono trovati a dover decidere se firmare il contratto o meno per proseguire la loro avventura in Honduras oppure se non firmarlo per ritornare in Italia senza dover pagare penali. Il figlio di Carmen di Pietro, Alessandro Iannoni, secondo Deianira non sarebbe interessato a continuare la gara, titubante quindi sulla scelta di proseguire o meno il percorso in Honduras. Gli autori, sempre secondo l’esperta di gossip, avrebbero ideato una strategia per convincerlo a restare in Honduras: un viaggio che farà un suo caro amico, sull’Isola, per convincerlo a restare.
I siparietti con la madre Carmen sarebbero una grave perdita per Ilary, per questo la redazione del programma farà di tutto per fargli cambiare idea a costo magari anche di alzare il cachet. Vedremo quindi nella prossima puntata se lo sbarco dell’amico riuscirà nell’intento.