Il Paradiso delle Signore, lasceranno il cast: annuncio incredibile direttamente dal set

Annuncio a sorpresa in vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: novità inattese ed alcuni dolorosi addii

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina ed il cast sarà presto sul set per dare il via alle nuove riprese. Un momento che attendono tutti, non solo il pubblico ma anche gli stessi attori protagonisti. Tra questi c’è anche Pietro Genuardi che da ben tre stagioni veste i panni di Armando Ferraris. Nel corso di un’intervista ai microfoni de Il Caffè di Rai 1, l’attore ha rivelato che sarà ancora un grande protagonista della nota soap opera nella nuova stagione in programma a settembre.

L’attore ha raccontato di essere molto emozionato e di attendere con gioia il ritorno sul set in quanto dietro le quinte si è creata una vera e propria famiglia. Un gruppo molto unito che però dovrà dire addio ad alcuni membri anche molto importanti. Genuardi ha infatti fatto alcune significative rivelazioni sulla prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, Genuardi shock: chi lascerà Milano?

Pietro Genuardi è Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Genuardi è stato interrogato sul futuro della soap opera che, almeno per il momento, resta confermata solo per una settima stagione. L’attore ha confermato la sua presenza nei prossimi episodi ed ha aggiunto anche ulteriori due dettagli. Il primo riguarda l’arrivo di nuovi volti con le loro storie ma soprattutto i loro segreti. A destare scalpore sono però state le sue rivelazioni su alcune clamorose uscite di scena.

L’attore ha infatti raccontato: “Grande successo per il personaggio di Armando Ferraris. Non vi posso anticipare niente ma ci saranno nuovi ingressi. Ci sarà però anche qualche dipartita. Genuardi ha quindi confermato che alcuni personaggi lasceranno la soap opera anche se non ha voluto fare i nomi dei possibili esclusi dalla prossima stagione.

Al momento coloro che quasi certamente non torneranno nella prossima stagione sono la venere Sofia, che ha già salutato le colleghe e le amiche. Inoltre sembra certo anche l’addio dei personaggi di Dante Romagnoli e Beatrice Conti: i due hanno finalmente trovato il loro lieto fine ed hanno fatto capire anche a Vittorio che diranno addio a Milano. La domanda è se Genuardi stesse parlando di loro o se ci saranno alcuni clamorosi addi lontano dallo schermo.

In questi mesi si sono fatti anche i nomi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo: anche i due giovani giornalisti si sono finalmente dichiarati il loro amore. Potrebbero quindi davvero seguire l’esempio di Dante e Beatrice per poter vivere sereni la loro storia? Clamorose ipotesi che potranno essere chiarite solo dai diretti interessati nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.