“Ha fatto irruzione nel mio camerino”: volano accuse contro Clarissa Selassié, viene fuori solo ora

Nelle ultime ore qualcuno svela un retroscena sulla Clarissa Selassié. E ce n’è anche per le altre due sorelle. Cosa sta succedendo?

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié (Mediasetplay screenshot)

Non c’è pace per le principesse Selassié in particolare stavolta tocca a Clarissa. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore che ha svelato un nuovo retroscena dopo la fine del GF Vip.

Le tre principesse Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sono state protagoniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini di quest’anno. A lui devono moltissima popolarità e il grande affetto del pubblico che continua anche dopo la loro uscita dalla porta rossa.

“Molti nemici, molto onore” sarà questo ormai il motto da tatuarsi per le principesse spesso al centro del gossip e a volte di critiche molto aspre. Anche nelle ultime ore si registra una nuova bordata in particolare contro Clarissa Selassié davvero inaspettata. A parlare stavolta è Maria Monsé ex gieffina pure lei, che ha svelato alcuni particolari sulle principesse e si è scagliata in particolare contro Clarissa. Le accuse verso la principessa sono incredibili: “Ha fatto irruzione nel mio camerino”.

Clarissa Selassié: bordate contro  di lei e le sue sorelle

Principesse Selassié al GF Vip
Principesse Selassié al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La Monsé è intervenuta a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più di Giada De Miceli. Le due sono amiche e non si sentivano da un po’ come hanno dichiarato all’inizio della diretta radiofonica, l’ex gieffina è stata incalzata in particolare sul reality al quale ha partecipato. A proposito di Lulù si è espressa ricordando al pubblico in ascolto della radio, di aver sempre sostenuto che la relazione con Manuel non potesse durare. Poi è su Clarissa che sono state riservate alcune dichiarazioni clamorose: viene fuori proprio tutto solo ora a distanza di mesi.

Maria Monsè e Clarissa si erano punzecchiate parecchio durante le tre settimane della permanenza della showgirl. Tra loro non correva buon sangue e di sicuro non lo farà da adesso, dopo queste dichiarazioni nell’intervista della Monsè. Clarissa aveva già precedentemente minacciato di procedere per vie legali contro di lei, ma la showgirl ha aggiunto nuovi particolari nell’intervista radiofonica:

Sinceramente lei era infastidita che io condividessi pubblicamente alcune cose, ma chi mi ha insultata è lei. Non so di cosa voglia minacciarmi visto che io sono la vittima. Lei una volta è entrata all’improvviso senza bussare e ha fatto irruzione nel mio camerino con il cellulare in mano durante una diretta Instagram. Ha violato la mia privacy. Non salutavamo nemmeno eppure lei è entrata di soppiatto nel mio camerino facendomi delle domande.

La diretta Instagram ovviamente è stata visibile da tutti i followers di Clarissa ed è dovuta intervenire anche la fan page di Maria Monsé sull’accaduto. Continua così il conflitto a distanza tra le due donne e la Monsé sarà più leggera ora che si sia voluta togliere questo sassolino dalla scarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.