“Ma foto vestita, no?”: la provocazione di Antonella Elia, botta e risposta infuocato

Antonella Elia ha pubblicato una foto che ha scatenato la sua gelosia. Vediamo insieme cosa accade alla showgirl.

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram story screenshot)

Antonella Elia è finita di nuovo nel mirino della sua gelosia. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore alla bellissima showgirl.

Reduce dall’esperienza di opinionista a La Pupa e il Secchione Show, la Elia appare in splendida forma. Sui suoi profili social continuano ad andare in diretta nelle stories le sue ricette per la rubrica la dieta di Anto, che sta riscuotendo un grandissimo successo. Antonella da quando è uscita dal Grande Fratello Vip ha rispolverato tutta la sua visibilità e sta ottenendo un grandissimo affetto da parte del pubblico.

Continua anche la sua love story con la Pietro Delle Piane, con il quale aveva partecipato allo show di Maria De Filippi su Canale 5 Temptation Island. Proprio dal reality il viaggio dei sentimenti di Maria De Filippi, tutti tutti hanno visto l’equilibrio precario di allora della coppia di Antonella e Pietro. Dopo quell’esperienza la coppia sembrava entrata in crisi a causa di alcuni comportamenti un po’ sopra le righe di Pietro con una tentatrice, ma Antonella col tempo ha perdonato tutto e ora tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele. Vediamo insieme però che cosa è accaduto nelle ultime ore a causa di una foto pubblicata su Instagram.

Antonella Elia: la foto in costume

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram post screenshot- foto Paolo Ranzani)

La Elia è molto attiva sui social in particolare su Instagram, pubblica quotidianamente stories per condividere le proprie giornate con i suoi followers. Il pubblico tifa per lei e anche per nella storia d’amore con Pietro, tuttavia ogni tanto i fan notano qualche incursione del fidanzato sul suo profilo social. Questo è quello che è appena accaduto, dopo che Antonella ha pubblicato l’ultimo post una foto in costume uscendo da una cabina al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La foto bellissima e di Paolo Ranzani, ha suscitato centinaia di commenti tra cui però anche quello del suo fidanzato Pietro Delle Piane, che ha fatto molto discutere e preoccupare e fan: “Ma una foto vestita, no?”. Questo è stato il commento pungente e pieno di gelosia di Pietro, con l’emoticon sorridente.

I fan di Antonella e della coppia si sono subito messi in allarme, perché pare che non sia effettivamente il primo commento di questo genere: Pietro è davvero molto geloso. Antonella però pubblica moltissime foto in cui è davvero in splendida forma per i suoi 58 anni ed è apprezzatissima da tutti. I più maligni hanno immediatamente ipotizzato un possibile litigio tra i due, ma successivamente proprio dalle stories di Instagram la coppia appena partita per una vacanza felice e serena. Questo ha allontanato immediatamente ogni ombra di dubbio sul loro rapporto, che pare finalmente aver preso la strada giusta verso il matrimonio tanto atteso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.