Nuovo addio per Nina Soldano al set di Un Posto Al Sole. L’attrice parte sul più bello ma i fan notano un dettaglio.
L’attrice Nina Soldano ha appena salutato il set di Un Posto Al Sole. Il nuovo addio non è stato affatto gradito dal pubblico, ma i fan notano un dettaglio. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore.
Nina Soldano è la splendida attrice che interpreta il personaggio di Marina Giordano nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda su Rai 3. È lei l’attrice più amata della serie napoletana e nessuno si aspettava l’ennesima partenza. L’attrice se ne va di nuovo e il personaggio di Marina Giordano nella trama fugge a Londra per raggiungere la figlia e la nipote. La storyline in questo momento è molto delicata e Marina se ne va proprio sul più bello, forse anche per questo motivo i fan sono rimasti malissimo. Cosa accadrà all’imprenditrice Marina Giordano?
Nelle scene che abbiamo appena visto Marina si è scagliata contro Lara Martinelli e lo scontro è stato davvero pesantissimo. Come una resa dei conti la Giordano a sbugiardato Lara una volta per tutte, ma la rivale ha una carta pesantissima da giocarsi: la sua gravidanza. Il triangolo amoroso che si è creato tra Roberto Ferri, Lara Martinelli e Marina Giordano è una delle trame più avvincenti di Un Posto Al Sole e la fuga di Marina a Londra e spezza in un attimo tutte le aspettative del pubblico.
Durante le ultime scene di ieri i fan erano in fermento per sapere se Marina sarebbe realmente partita in un momento così delicato. E così è stato, Marina si è recata al bar Vulcano da Silvia per ritirare dei babà da portare a Londra alla figlia e alla nipote e proprio in quella scena i fan hanno notato il dettaglio importante.
Marina ha detto a Silvia: “A presto”, pertanto si tratta solo di una breve pausa vacanziera dell’attrice Nina Soldano, che ha fatto prendere di nuovo un bello spavento ai suoi fan.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…