UPAS | Nina Soldano se ne va: l’ultima scena fa tormentare i fan [VIDEO]

Nuovo addio per Nina Soldano al set di Un Posto Al Sole. L’attrice parte sul più bello ma i fan notano un dettaglio.

Nina Soldano Un Posto Al Sole
Nina Soldano, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’attrice Nina Soldano ha appena salutato il set di Un Posto Al Sole. Il nuovo addio non è stato affatto gradito dal pubblico, ma i fan notano un dettaglio. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Nina Soldano è la splendida attrice che interpreta il personaggio di Marina Giordano nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda su Rai 3. È lei l’attrice più amata della serie napoletana e nessuno si aspettava l’ennesima partenza. L’attrice se ne va di nuovo e il personaggio di Marina Giordano nella trama fugge a Londra per raggiungere la figlia e la nipote. La storyline in questo momento è molto delicata e Marina se ne va proprio sul più bello, forse anche per questo motivo i fan sono rimasti malissimo. Cosa accadrà all’imprenditrice Marina Giordano?

Nelle scene che abbiamo appena visto Marina si è scagliata contro Lara Martinelli e lo scontro è stato davvero pesantissimo. Come una resa dei conti la Giordano a sbugiardato Lara una volta per tutte, ma la rivale ha una carta pesantissima da giocarsi: la sua gravidanza. Il triangolo amoroso che si è creato tra Roberto Ferri, Lara Martinelli e Marina Giordano è una delle trame più avvincenti di Un Posto Al Sole e la fuga di Marina a Londra e spezza in un attimo tutte le aspettative del pubblico.
Dai social network durante la puntata fioccano i commenti contro la produzione, che ha deciso di allontanare di nuovo Marina, ma alcuni fan notano un dettaglio che fa loro ben sperare.

Nina Soldano: non è un addio

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Durante le ultime scene di ieri i fan erano in fermento per sapere se Marina sarebbe realmente partita in un momento così delicato. E così è stato, Marina si è recata al bar Vulcano da Silvia per ritirare dei babà da portare a Londra alla figlia e alla nipote e proprio in quella scena i fan hanno notato il dettaglio importante.

Marina ha detto a Silvia: “A presto”, pertanto si tratta solo di una breve pausa vacanziera dell’attrice Nina Soldano, che ha fatto prendere di nuovo un bello spavento ai suoi fan.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.