Un Posto Al Sole anticipazioni: un duro colpo per Niko Poggi, la richiesta sarà spiazzante

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi riceverà un altro duro colpo. Cosa accadrà all’avvocato di Napoli?

Niko Un Posto Al Sole
Niko Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

A Palazzo Palladini tornerà un po’ di tensione soprattutto a casa Poggi. Vediamo insieme che cosa accadrà a Niko, l’avvocato della soap Un Posto Al Sole, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Niko Poggi ha aperto il suo studio in centro a Napoli e ce l’ha fatta. I suoi successi anno dopo anno hanno fatto diventare lo studio un punto di riferimento per la città. Da qualche tempo ha assunto Alberto Palladini, che era senza lavoro ed è dotato di una grandissima esperienza. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento tra Niko e Alberto ci sono stati alcuni scontri, per via della mancanza di rispetto di Palladini verso Poggi. Visti però i suoi enormi impegni economici, Alberto ha poi fatto un passo indietro, chiedendo scusa a Niko e rinnovando la sua fiducia nel suo lavoro.

L’equilibrio un po’ precario sembra essersi ristabilito, però nella vita di Niko Poggi accadranno altri eventi che turberanno la sua pace. Le anticipazioni ci svelano che Niko Poggi riceverà un duro colpo, scopriamo insieme che cosa gli accadrà.

Un Posto Al Sole: tornano le gemelle Cirillo

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Se da un lato Niko comincia ad avere qualche problema con Alberto sul lavoro, anche a casa in famiglia le cose non andranno meglio. Il rapporto tra Niko e Jimmy aveva subito un fortissimo scossone con l’arrivo delle gemelle Cirillo, Micaela e Manuela. Le anticipazioni ci svelano che torneranno entrambe e faranno una richiesta a Niko davvero spiazzante.

Si avvicinano le vacanze estive e tutti faranno i loro piani per decidere come trascorrerle. Jimmy sta per terminare la scuola e Micaela e Manuela  chiederanno a Niko di poter trascorrere le vacanze con il bambino. Come sempre ragazzo sarà un po’ in imbarazzo, ma sceglierà sempre di confrontarsi con il figlio per chiedergli che cosa preferisce fare. Jimmy era già stato messo sotto pressione dalla madre in altre occasioni e si era sentito in colpa verso il padre per il tempo trascorso con lei. Le vacanze estive però saranno molto lunghe e Niko proporrà di spartire il tempo in modo equo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.