“Parlare? Avete fatto altro…”: inciucio segreto all’Isola dei Famosi, sgamati nella notte buia

La coppia è stata scoperta da una naufraga, disagio all’Isola dei Famosi: sono stati beccati durante la notte lontano dalle telecamere 

Ilary Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it screenshot)
Ilary Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it screenshot)

Roger ed Estefania si sono lasciati, il loro flirt così come è nato si è già concluso: lei lo ha lasciato dopo aver scoperto cose che non gli tornavano in merito a dei comportamenti avuti sull’Isola. Da quel momento in poi Estefania ha iniziato a dormire con i nuovi arrivati e questo ha mandato in bestia il naufrago, sentitosi messo da parte.

Ormai la modella argentina sembra avere occhi solo per la nuova leva dell’Isola , Gennaro Auletto, con cui condivide la stuoia durante le ore della notte e per il quale Roger ha ammesso di provare forte invidia anche durante il daytime. Nonostante sia questo ciò che vediamo dalle telecamere nascoste in Honduras, a dare un’altra verità è stata invece Guendalina. La naufraga ha specificato di aver rivisto Roger e Estefania insieme lontano dalle telecamere nella notte. Se tutto ciò fosse vero, significherebbe che la coppia starebbe mettendo su in scena uno spettacolo per mettere più pepe nel reality. Vediamo allora nello specifico cosa ha confessato Guendalina Tavassi in merito alla situazione…

Guendalina Tavassi scopre Roger ed Estefania insieme durante la notte

Guendalina-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Guendalina-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Ilary secondo me ci prendono in giro entrambi!!” ha esordito durante la puntata Guendalina Tavassi, riferendosi alle strategie di Roger ed Estefania, “Dietro uno scoglio che ci vai a parlare tutta la notte con lui?” ha poi raccontato davanti a tutti spiazzando anche la stessa conduttrice. “Senza telecamere non vi siete chiariti, mi sa che avete fatto altro visto che state ancora qui a parlare di questa situazione!” ha concluso.

Guendalina si è lasciata scappare un segreto che probabilmente non sarebbe dovuto essere esposto in diretta tv ma in questo modo i telespettatori sono riusciti ad avere una visione più ampia della situazione che altrimenti difficilmente avrebbero intuito. Quale gioco si nasconde dietro queste dinamiche? I due fingono di litigare in tv per creare hype e poi la notte la passano insieme? E in tutto ciò, qual è a questo punto il ruolo di Gennario Auletto con cui in teoria Estefania condividerebbe il posto letto la sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.