Idea strepitosa per Damiano dei Maneskin, pronto a cantare con lei: “Un duetto pazzesco”

Richiesta spiazzante per il cantante Damiano dei Maneskin in vista del prossimo futuro: pronto per una collaborazione speciale

Damiano dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin (Foto ANSA)

Questo è senza dubbio il momento migliore per i Maneskin che sono alle prese con un tour mondiale ed una serie di eventi senza precedenti. Si tratta del risultato del loro duro lavoro cominciato per i vicoli di Roma e consacrato dal successo prima al Festival di Sanremo e poi agli Eurovision del 2021. Due momenti che hanno segnato la loro carriera e che hanno reso il gruppo tra i più amati del pubblico.

Anche per questo motivo ogni giorno arrivano ai giovani artisti numerosi complimenti ma soprattutto alcune spiazzanti richieste. Tra queste anche alcune collaborazioni che i loro fan vorrebbero presto vedere divenire realtà. L’ultima in ordine di tempo è quella che vede protagonista Damiano David ed Emma, apprezzatissima cantante italiana.

Damiano dei Maneskin ed Emma insieme: la richiesta che fa impazzire i social

La cantante Emma Marrone (Foto ANSA)

Emma, amatissima ex allieva di Amici di Maria De Filippi, in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto. In questo scatto la cantante non è sola bensì in compagnia di Damiano David, voce dei Maneskin. Un semplice scatto in occasione di un evento che li ha fatti incontrare e che in poche ore ha fatto impazzire tutti gli utenti dei social. La foto ha raccolto tanti commenti positivi, di sostegno ed anche alcune richieste inaspettate.

Numerosi utenti sperano infatti adesso di vedere un loro duetto: Se facessero un duetto, sarebbe pazzesco. Bellissimi entrambi“, “Uscitemi una canzone”, “Vedrei bene una ripresa de “La mia città” in duetto con i Maneskin”, “Dovreste deliziarci con un bel brano. Un vero e proprio coro unanime quello degli utenti dei social ma soprattutto dei fan di entrambi gli artisti che sperano di vedere il sogno realizzarsi presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Al momento questo resta un desiderio del pubblico anche perché segnali o indiscrezioni in questo senso non sono ancora arrivate. La sola cosa certa è la stima profonda che unisce i due artisti confermata anche dalla storia pubblicata da Emma ed accompagnata proprio dall’ultima canzone del gruppo presentata anche nel corso degli ultimi Eurovision. In futuro i due potrebbero quindi decidere davvero di fare un regalo ai loro sostenitori. Non resta che attendere quindi eventuali sviluppi o dichiarazioni di tutti i diretti interessati. I Maneskin rimangono effettivamente la band italiana più desiderata al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.