Carmen Di Pietro, truffa gigantesca degli autori: “Così è ingiusto!”

La showgirl Carmen Di Pietro è finita nel mirino del pubblico dell’Isola dei Famosi a causa di quanto accade durante la diretta su Canale 5

Carmen Di Pietro
La naufraga Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha permesso al grande pubblico di conoscere tutti i lati di Carmen Di Pietro, anche quelli divertenti. La showgirl sembrerebbe aver conquistato tutti con la sua simpatia, con il modo in cui si relaziona a suo figlio Alessandro ed i suoi detti. C’è però una fetta di pubblico che ha notato un dettaglio che rischia di pregiudicare il percorso della showgirl nel reality.

Si tratta di una clamorosa accusa di favoritismo nei confronti degli autori del programma che sembrano prediligere la naufraga. La Di Pietro è infatti la sola concorrente ad essere sempre coinvolta nelle prove ricompensa che le permettono di avere accesso a cibo extra. Anche l’ultima puntata andata in onda in prima serata ha innescato una vera e propria polemica soprattutto sui social.

Carmen Di Pietro, favoritismi in diretta: la denuncia dei social

Carmen Di Pietro con Alvin e Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

Un momento molto importante della diretta dell’Isola dei Famosi è senza dubbio quello della cosiddetta Prova Ricompensa. I naufraghi vengono messi alla prova non solo fisicamente per ottenere un premio in cibo. Si tratta di una ricompensa amatissima dai concorrenti che sono costretti a fare i conti con pochissimo cibo a loro disposizione. Una vera e propria consuetudine che nel corso di queste puntate ha però innescato la furia del pubblico.

Numerosi utenti dei social hanno sottolineato come sono ormai diverse puntate che la Di Pietro viene coinvolta in queste prove. La showgirl risulta essere anche spesso la vincitrice e quindi al netto è la naufraga che al momento ha mangiato più degli altri. Per il pubblico si tratta di un colpo basso nei confronti degli altri protagonisti del reality: Queste prove per far mangiare Carmen hanno stufato. Lo trovo ingiusto nei confronti degli altri naufraghi.

Nel corso della diretta sono arrivati ulteriori commenti di questo genere: “Ma perché solo Carmen deve fare sempre le prove ricompensa con il cibo e gli altri devono guardare?”, La faccia dei naufraghi non era più quella divertita. Erano palesemente scocciati ed hanno ragione. Ma un po’ di equità?. Secondo questo utente, sull’Isola c’è qualcuno che potrebbe quindi presentare qualche lamentela nel corso dei prossimi giorni. Una situazione che rischia di rendere teso il clima ed avere delle conseguenze per la stessa naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.