Cambio clamoroso di cattedra | Anna Pettinelli non può crederci: l’allieva diventa prof

Anna Pettinelli sempre più vicina all’esclusione dalla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: la possibile sostituta

Anna Pettinelli
Sostituzione dolorosa per Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Si è da poco conclusa una fortunatissima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto il cantante Luigi trionfare in finale. La produzione è già a lavoro in vista del prossimo settembre quando il talent tornerà regolarmente in onda il sabato pomeriggio. Sarà senza dubbio una nuova edizione ricca di emozioni, di nuovi talenti ed anche di diverse novità. Nella prossima edizione del talent potrebbero infatti esserci alcuni cambiamenti nel corpo insegnanti.

Il nome più al rischio al momento sembrerebbe essere quello di Anna Pettinelli, insegnante di canto della scuola da diversi anni. Le voci di un suo addio si sono fatte in queste settimane sempre più insistenti anche se la conferma non è ancora arrivata. Al vaglio sembrerebbe inoltre esserci già una valida alternativa in grado di regalare un colpo di scena ovvero Elodie, ex allieva della scuola.

Anna Pettinelli, ipotesi Elodie per sostituirla: colpaccio per Canale 5

La cantante Elodie (Foto ANSA)

Qualche settimana fa è arrivata una clamorosa segnalazione sul futuro della Pettinelli destinata a lasciare il talent. Tra le indiscrezioni anche la soluzione degli autori che sembrerebbero essere decisi a puntare su un ex allievo della scuola. Numerose ipotesi sono state fatte e tra queste anche un possibile ritorno di Stash che ha ricoperto il ruolo di insegnante già in passato. C’è però una seconda ipotesi clamorosa che potrebbe scatenare il pubblico del talent.

In vista di settembre anche la cantante Elodie potrebbe entrare a far parte del corPo insegnanti. Un ruolo per lei nuovo ma la giovane artista ha sempre dimostrato di non temere nuove sfide. Lo ha dimostrato anche quando è stata coinvolta come conduttrice nel corso di una speciale puntata de Le Iene nella prima serata di Italia 1. Si tratta quindi di una ipotesi da non tralasciare anche perché Elodie è stata una amatissima allieva del talent che le ha regalato il successo.

Inoltre nel corso dell’ultima edizione del format, la conduttrice Maria De Filippi si è rivolta a lei anche per valutare alcune prove dei cantanti presenti nella scuola. Tra entrambe le parti c’è quindi molta stima che adesso potrebbe concretizzarsi in una effettiva proposta di lavoro. Elodie potrebbe inoltre rivelarsi un vero e proprio colpaccio sia per la rete che per la conduttrice essendo molto amata dal pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.