“Mi sono legato a lei”: momento della verità a Uomini e Donne, non può più tirarsi indietro

Il corteggiatore è riuscito a conquistarla, prossima la scelta a Uomini e Donne: hanno creato un bel legame ormai il feeling è confermato da entrambi

Uomini e Donne (Studio)
Uomini e Donne (Studio)

La nuova tronista Veronica Rimondi non aveva convinto molto il pubblico di Uomini e Donne. Si era presentata come una ragazza schietta e molto convinta di sé, forse troppo. Insomma, il video intro non aveva riscosso un gran successo. Durante il percorso di questi mesi però si è rivelata molto onesta e il suo carattere è diventato un punto di forza permettendole di fare una scelta rapida e decisa. Ufficialmente ancora non è stato pronunciato il nome a cui farà la proposta di uscire dal programma per viversi all’esterno, ma dalle ultime dichiarazioni rilasciate è più che chiaro che Veronica abbia la sua idea definitiva da presentare a Maria De Filippi. Vediamo allora di chi si tratta.

Veronica Rimondi ha deciso con chi lasciare il programma: a breve la scelta decisiva

Matteo Faerna (Witty TV)
Matteo Faerna (Witty TV)

La scelta è caduta definitivamente su Matteo Farnea, uno dei giovani corteggiatori che arrivò dalla tronista quando il percorso era già iniziato. Matteo ha subito colpito Veronica per il suo modo di fare, diverso rispetto agli altri corteggiatori. Nelle ultime settimane la Rimondi aveva avuto diversi litigi con Andrea, incomprensioni caratteriali che l’avevano spinta sempre di più verso Matteo. “Le ho raccontato cose molto intime di me” ha rivelato in studio il corteggiatore a Maria De Filippi, “credo di essermi veramente legato a lei…”.

Il loro bacio non era stato come altri, l’intensità aveva fatto emozionare anche il pubblico stesso e da lì è stato palese che tra di loro c’era stato quel feeling in più dal principio. “Secondo me non ha nulla a che vedere il nostro bacio con quello che c’è stato con lui, l’ho sentito, l’ho sentito forte” ha infine confessato Matteo alla conduttrice. Lo stesso è stato per Veronica, nonostante non si sia ancora espressa per rispettare i tempi mediatici che impongono si arrivi alla scelta con due persone per poi poter fare lo show finale con i fiori e il ballo. Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio della puntata finale di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.