Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena per Michele, cambiano tutte le carte in tavola

Michele riserverà una bella sorpresa a tutti gli spettatori di Un Posto Al Sole. Il giornalista cambierà tutte le carte in tavola.

Michele e Silvia Un Posto Al Sole
Michele e Silvia, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Michele sarà protagonista di un colpo di scena incredibile nella soap Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della serie televisiva napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Il giornalista Michele era stato lontano dalle scene per un po’, nella trama si era recato a Milano per lavoro ed è successivamente rientrato a Napoli da poco. Purtroppo appena tornato nella sua città, ha dovuto fare i conti immediatamente con una scelta molto importante, che ha cambiato radicalmente la sua vita. La separazione legale da Silvia è stata l’unica scelta che entrambi potevano fare, con il disagio e la tristezza subita dalla figlia Rossella.

I due sono arrivati a questo triste epilogo dopo una storyline veramente incredibile. I fan più appassionati di upas si ricorderanno che Silvia aveva subito un’aggressione, dopo la quale non è stata più la stessa. È stato proprio successivamente a quel momento, che le cose tra Silvia e Michele sono andate via via rompendosi mese dopo mese. Il giornalista non era in grado di stare vicino a sua moglie e darle le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Subentrando a sorpresa Giancarlo Todisco nella vita di Silvia, Michele aveva dovuto arrendersi all’evidenza dei fatti, dopo che aveva scoperto il tradimento della moglie. Le anticipazioni però ci svelano che le cose potrebbero cambiare radicalmente proprio tra Michele e Silvia.

Un Posto Al Sole: Michele e Silvia di nuovo vicini!

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento, Michele è impegnato a scuola con una serie di interventi istruttivi verso i ragazzi, per spiegare loro il mondo della mafia. Le anticipazioni ci svelano che alcuni esponenti vicini al mafioso arrestato da Nicotera, vorranno vendicarlo e nel quartiere si creerà un grande scompiglio. Michele sarà direttamente coinvolto in tutta questa vicenda anche con i suoi interventi da conduttore radiofonico a Radio Golfo 99. Silvia ricomincerà con grande interesse ad ascoltare le trasmissioni dell’ex marito e si ricorderà di quanto apprezzava la forza del suo entusiasmo nel suo lavoro.

Michele avrà un energia rinnovata e sarà molto più sereno e positivo. Forse anche per questo Silvia e Michele si riavvicineranno e sembreranno di nuovo molto complici! Tutti se ne accorgeranno e in particolare Rossella rimarrà veramente sbigottita nel vedere i suoi genitori insieme andare così d’accordo, proprio dopo aver firmato le carte della separazione. Nel frattempo Silvia rimanderà la sua partenza per Bari, per stare vicino alla figlia Rossella che affronterà un momento molto difficile in ospedale. Il bancario invece partirà e lascerà Silvia e Michele soli e davvero molto affiatati insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.