“È troppo geloso!”: colpo a tradimento per Pierpaolo Pretelli, frecciata da chi non si aspettava

Nuove frecciate per Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino è stato criticato da una persona a lui molto vicino e non si tratta della sua fidanzata 

Pierpaolo-Pretelli (Instagram)
Pierpaolo-Pretelli (Instagram)

È da un po’ che non si parla di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata al GF Vip è riuscita a far strada nel mondo dello spettacolo. Le indiscrezioni sottolineano che entrambi tra un po’ di tempo avranno ruoli ben più importanti in tv, probabilmente condurranno qualche programma ma al momento non ci sono delle notizie ufficiali. Qualche mese fa Pierpaolo si era allontanato dai social per alcuni problemi di salute, lui e Giulia hanno passato la Pasqua insieme, ma lontano dal troppo caos per via delle preoccupazioni per salute. Da poco la coppia è tornata a far parlare di sé: il loro rapporto va a gonfie vele e si solidifica nel tempo.

Come ogni rapporto ci sono sicuramente i momenti no, ma rivelano di aver trovato il loro equilibrio. Questa volta però a parlare di loro è Fariba, la madre di Giulia e ex naufraga all’Isola dei Famosi. Fariba ha dato qualche indiscrezione sul fidanzato di sua figlia, sottolineando di cercare di essere sempre il più discreta possibile a differenza da quanto riportano le testate di gossip. Vediamo però nello specifico cosa ha dichiarato.

Fariba svela i difetti di Pierpaolo Pretelli, ma Giulia Salemi lo accetta lo stesso

Fariba (Instagram)
Fariba (Instagram)

“Ho un legame molto solido con Pierpaolo”: ha confermato Fariba, la mamma di Giulia Salemi. Non si risparmia mai i complimenti al genero, ma nonostante i suoi tanti pregi, come tutti anche lui ha i suoi difetti. “Premetto che io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco, al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sia diventata una madre invadente, lascio che Giulia sia il più autonoma possibile”.

Poi ha continuato così: “Beh un difetto di Pierpaolo è sicuramente il fatto che cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso, ma compensa tutto questo con tanti altri suoi pregi!”. Così mamma Fariba si salva in calcio d’angolo, mettendo subito focus sul fatto che per quanto possa essere geloso, lei lo stima tanto per comportarsi da gentiluomo con sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.