Nathaly Caldonazzo | Scoppia la passione dopo il GF: “Lo ha fatto per lei”, lui ha commesso una pazzia

Nuovo amore per la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo: primo colpo di testa clamoroso per averla

Nathaly Caldonazzo
Un amore per Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip con uno stato sentimentale poco chiaro. Alcuni aerei hanno fatto ipotizzare fuori ed in casa della possibile esistenza di un uomo nella sua vita. Il conduttore Alfonso Signorini non ha però mai affrontato direttamente l’argomento e non sono stati fatti nomi. Dopo la fine del reality, in molti hanno ipotizzato che fosse nato un feeling speciale tra la showgirl ed Antonio Medugno, suo ex compagno di avventura in casa.

Una storia che i due diretti interessati hanno voluto categoricamente smentire anche perché nella vita della Caldonazzo sembrerebbe esserci qualcuno. Non è ancora chiaro se si tratti dello stesso uomo degli aerei ma una clamorosa indiscrezione ha rivelato di un amore molto speciale. L’uomo in questione avrebbe anche lasciato la sua famiglia, non del tutto sconosciuta, per seguire il suo cuore.

Nathaly Caldonzzao, il colpo di testa per amore: ha abbandonato tutto per lei

La showgirl Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

La prima clamorosa indiscrezione è arrivata in queste ore da Amedeo Venza che, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha annunciato: Nuovo amore per la Caldonazzo. Lui sarebbe il papà di una famosissima donna sul web. L’esperto di gossip non è stato il solo a segnalare questo colpo di scena nella vita sentimentale della showgirl. Anche la collega Deianira Marzano ha fatto il punto su Instagram aggiungendo anche un dettaglio non da poco: La Caldonazzo sta con il padre di una famosa tiktoker. Ha lasciato la famiglia per lei.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

La Marzano ha quindi rivelato alcuni dettagli inaspettati di questa storia che adesso è diventata un vero e proprio giallo. Non è ancora dato da sapere quale sia il nome della tiktoker in questione ma sembrerebbe essere un volto noto dell’ambiente. Ad aver maggiormente attirato l’attenzione è stata però la notizia di un abbandono della famiglia da parte dell’uomo il cui nome resta ancora avvolto nel mistero.

Sulla questione non si è ancora soffermato nessuno dei diretti interessati, nemmeno la Caldonazzo che sui social si mostra alle prese con nuovi progetti lavorativi. Una situazione quindi destinata a fare molto rumore e che potrebbe presto infiammare il gossip con nuove segnalazioni. Oppure i diretti interessati potrebbero decidere di intervenire sui social per confermare, smentire o chiarire quanto sta accadendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.