“Vuole screditarlo!”: Lory del Santo sparge cattiverie sul suo conto, così rischia una vendetta tremenda

Lory Del Santo è stata accusata di strategia: starebbe facendo di tutto per affossarlo, ma il pubblico ha compreso il suo gioco 

Lory-del-Santo-(Isoladeifamosi.mediaset.it)
Lory-del-Santo-(Isoladeifamosi.mediaset.it)

All’Isola dei Famosi sono arrivati i nuovi concorrenti e tanti altri sono già usciti: coloro che rimangono iniziano a creare strategie per arrivare alle puntate finali. Il pubblico ad esempio vede Lory Del Santo come una stratega, ma anche Estefania e Roger vengono visti come due che sanno il fatto loro, per non parlare poi di Mercedesz, a lungo criticata per aver messo su la storia sull’interesse per Edoardo a cui non ha mai creduto nessuno.

Così come in tutti i reality, anche i concorrenti dell’Isola cercano le loro alleanze e i loro scontri per conquistarsi il podio. Tra tutti Lory e Roger sembrano davvero i più agguerriti, coloro che infatti hanno avuto anche più spazio durante la puntata di ieri sera. Roger continua a inscenare l’innamoramento per Estefania e la gelosia per il fatto che lei stia dormendo con il nuovo arrivato, Lory invece già durante i daytime aveva iniziato a prendere di punta Alessandro criticandolo per il suo comportamento. Ma vediamo nello specifico cosa è successo tra i due.

Lory Del Santo contro Alessandro: la naufraga lo deride ma le cose le si ritorcono contro

Lory-Del-Santo-cerca-di-giustificarsi-Isola.mediaset.it_
Lory-Del-Santo-cerca-di-giustificarsi (Isola.mediaset.it)

“Siccome non c’è Nicolas, adesso l’obiettivo di Lory è screditare Alessandro. Vedi cara Lory al prossimo televoto ti facciamo uscire noi quindi fai sogni tranquilli” questa una delle minacce del pubblico su Twitter, riferita a Lory del Santo e a tutti gli ultimi commenti sprezzanti su Alessandro. “Lory continua a sparlare di Alessandro dandogli del comodino” continua ancora un’altra utente con un post su Twitter, “ma si rende conto che sta descrivendo il suo fidanzato? Con la differenza che Alessandro è un ragazzo intelligente mentre Cucolo è mononeurone”. Insomma, il pubblico si accaniscse sempre di più e arrivati a questo punto è tempo di cambiare strategia per Lory se non vuole essere fatta fuori prima del previsto: la tecnica del criticare gli altri per salvare se stessi non funziona più all’Isola, bisogna dare un contributo allo show se si vuol fare strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.