Barbara D’Urso, gesto shock dietro le quinte: “Ci ha bloccati tutti”

Episodio clamoroso dietro le quinte dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: la segnalazione dopo il gran finale

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset Infinity)

In questa seconda parte della stagione televisiva, Barbara D’Urso ha fatto il suo ritorno in prima serata su Italia 1 con La Pupa ed il Secchione Show. Questa nuova edizione dello storico format di casa Mediaset si è rivelata essere ricco di colpi di scena ed anche di momenti di alta tensione. La conduttrice si è ritrovata anche a dover gestire un momento di crisi in villa tra due pupe ovvero Paola Caruso e Mila Suarez.

Le due si sono prima scontrate lanciandosi accuse e frecciatine al veleno, in un secondo momento si sono affrontate anche fisicamente. Nel dettaglio, la Caruso ha alzato le mani nei confronti della Suarez e questo gesto ha decretato la sua espulsione dal programma. Questo però sembrerebbe non essere stato il suo unico colpo di testa in quanto dopo il gran finale anche sui social si è resa protagonista di un gesto inspiegabile.

Barbara D’Urso, la decisione di Paolo Caruso sorprende: la segnalazione di Francesco Chiofalo

L’ex pupa Paola Caruso (screenshot Mediaset Infinity)

Tra i pupi di questa edizione del noto format di Italia 1 si è messo in mostra anche Francesco Chiofalo, influencer ed ex protagonista di Temptation Island. Il compagno di Drusilla Gucci in queste ore è tornato sui social per rispondere ad alcune curiosità degli utenti. L’ex pupo ha rivelato di sentire telefonicamente molti dei suoi ormai ex compagni di avventura con una sola eccezione ovvero Paola Caruso.

Una rivelazione shock che ha anche motivato: “Non la sento ma non per mia volontà. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione e sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse è arrabbiata con noi per qualche motivo che adesso non riesco ad interpretare. Al di fuori di lei sono in buoni rapporti con tutti. Chiofalo si è quindi ritrovato bloccato una volta tornato in possesso dei propri profili social.

Come ha sottolineato l’ex pupo non è chiaro come mai la Caruso si sia decisa a mettere in atto un gesto simile. Questo anche perché per tutta la durata del programma è stata ospite in studio come accade agli eliminati e non agli squalificati. Dopo le parole di Chiofalo, la Caruso non ha voluto chiarire il suo punto di vista e sui social si mostra serena in compagnia di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.