“Sono dei paracu*i!”: aiuto insperato per Roger Balduino, dietro si nasconde un piano diabolico

Commenti di disprezzo per Roger, il naufrago inizia a perdere colpi: dall’Italia parte il dissenso, il resto del gruppo lo difende 

Roger Balduino (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Roger Balduino (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Nelle ultime clip e poi anche in puntata Roger e Estefania hanno continuato ad essere protagonisti dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Entrambi due personaggi molto forti continuano a contendersi il podio, giocando di strategia l’uno sull’altro. Il pubblico ma anche gli stessi naufraghi si sono divisi a metà: alcuni dalla parte di Roger, altri dalla parte di Estefania. La verità è che al gruppo Estefania non stava simpatica e lei avendo percepito questo astio ha pensato bene di schierarsi con i nuovi arrivati. La tecnica è stata quella di essere stata gentile per dare il benvenuto alle novità ma anche il resto dei concorrenti ha capito bene la strategia, schierandosi automaticamente dalla parte di Roger.

Nell’ultimo Daytime Estefania è stata incolpata da Roger per aver rubato la sua stuoia per dormire per cederla ai nuovi arrivati (con i quali dormiva anche lei). Un raptus di gelosia ha mandato in bestia il naufrago che ha ripetuto più volte di volere indietro la sua stuoia. A quel punto sono intervenuti anche gli altri del gruppo che invece di sostenere Estefania hanno dato corda a Roger, puntando tutto sulla lite per far riavere il posto per dormire al naufrago. Dall’Italia però le cose sono viste diversamente e non è escluso che Roger alla fine si ritroverà in nomination rischiando la gara. Vediamo nello specifico quali sono state le accuse dall’Italia.

I telespettatori contro Roger: il naufrago viene sostenuto dai compagni

Roger (Isoladeifamosi)
Roger (Isoladeifamosi)

Il gruppo di naufraghi si è schierato con Roger e contro i nuovi arrivati, due fazioni si dividono ormai sulla spiaggia e Estefania ha preso parte del gruppo dei nuovi. “Tra Estefania e Roger il meno credibile è Roger, ora si gioca la carta che è innamorato e lei è la stron*a, dopo tutto quello che ha fatto e le sue figuracce con la ex che erano d’accordo…” racconta un utente su Twitter, evidentemente infastidito dal comportamento del naufrago. “Gli altri concorrenti sono dei paracu*i e non nominano Roger…” accusa poi il resto del gruppo, che nelle ultime settimane sembra proprio schierato dalla sua parte solamente per strategia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.