Uomini e Donne | Svolta improvvisa in studio: “Sono dispiaciuta per lei”, si lasciano immediatamente

Dopo una recente registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, i social si sono scatenati: previsione infausta per un protagonista

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Questa edizione di Uomini e Donne è ormai alle battute finali: restano infatti poche puntate ancora da mandare in onda. Una di queste è senza dubbio la scelta di Luca Salatino: il tronista è dal mese di gennaio alla ricerca dell’anima gemella dopo il no di Roberta Giusti. Un amore che sembrerebbe aver trovato ed è per questo che in queste ore ha fatto la sua scelta.

Tra la più dolce Lilli e la più decisa Soraia, il tronista ha scelto la seconda che ha deciso di lasciare con lui lo studio. I due hanno così dato il via alla loro storia d’amore che sembra però non convincere il pubblico. In molti hanno ipotizzato che i due staranno insieme ancora per pochissimo tempo.

Uomini e Donne, Luca ha scelto Soraia: le critiche sono durissime

L’esterna di Soraia e Luca (screenshot Witty)

Nel corso di una recente registrazione che deve ancora essere trasmessa su Canale 5, il tronista Luca ha scelto Soraia. Il coronamento di un sogno per entrambi che hanno affrontato un percorso complicato e ricco di ostacoli. Secondo l’opinione di numerosi utenti social, proprio per questo motivo la coppia non è destinata a durare a lungo. In particolare, ad essere finito nel mirino è il tronista a causa di alcuni suoi comportamenti e di sue inaspettate dichiarazioni.

Subito dopo la notizia della scelta, sono arrivati dai social alcuni commenti molto duri: Sono sinceramente dispiaciuta per lei, non lo meritava“, “Luca ha scelto sulla base del niente”, “Per lui una dimostrazione d’amore è la sofferenza. Proprio un uomo di m**da”, “Io la seguo sui social, sono dispiaciuta per lei. Una serie quindi di commenti al veleno per una scelta che, come mai nessuna prima d’ora, non è stata apprezzata dal pubblico.

Una situazione ed una contestazione unanime che senza dubbio non permetterà ai due protagonisti di viversi la loro storia nel migliore dei modi. Dovranno affrontare critiche e giorni quindi molto complicati anche lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. L’obiettivo non sarà quindi solo quello di provare a trovare un equilibrio fuori dallo studio ma combattere anche contro queste previsioni negative sul loro futuro di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.